21.04.2008

Zünd partecipa a Drupa 2008 con le nuove soluzioni studiate...

zund4
drupa083
Zünd partecipa a Drupa 2008 con le nuove soluzioni studiate per il mondo del digital cutting Grande attesa per la terza generazione di plotter da taglio presentata in anteprima in occasione dell'importante appuntamento fieristico
: Zünd, primo produttore di plotter piani nel mondo, rappresentato sul territorio italiano da Sign-Tronic Italia, con la divisione Zünd Italia e da Logics, distributori ufficiali dei plotter da taglio Zünd rispettivamente per il mondo della grafica e della cartotecnica, partecipa a Drupa 2008 (Düsseldorf, 29/5 - 11/6) con le nuove soluzioni studiate per il digital cutting. Strettissimo riserbo da parte dell'azienda svizzera sulla terza generazione di plotter da taglio, che verrà  presentata in anteprima assoluta in occasione dell'importante appuntamento fieristico.

Tra le proposte Zünd presentate a Drupa, un plotter da taglio che, grazie alla speciale configurazione, è in grado di tagliare automaticamente qualunque tipo di materiale in rotolo usato per la stampa digitale, compresi i tessuti. Inoltre, Zünd proporrà  un sistema ideale per scontornare sia materiali molto leggeri, come cartone espanso e ondulato, che supporti più pesanti, come MDF, acrilico e materiali ACM, quali Dibond e Alubond.

Allo stand dell'azienda svizzera, un plotter da taglio "samplemaker" darà  dimostrazione pratica delle potenzialità  dei sistemi proposti, attraverso la lavorazione in diretta di box e display realizzati con i materiali più disparati (polistirolo, laccati, ecc.).

Il tutto in nome del concetto print+cut firmato Zünd che, grazie al sistema di registrazione guidato da telecamera, rende possibile la lavorazione e la finitura di tutti i tipi di materiale siano essi rigidi, flessibili, in rotolo o in foglio. Innumerevoli i vantaggi: aumento della produttività , riduzione degli sprechi, impiego minimo di personale e qualità  di taglio superiore.

Se le operazioni di taglio incorrono spesso nell'errore umano, producendo sprechi di risorse, necessità  di ristampe e mancato rispetto delle scadenze di consegna del lavoro ultimato, i plotter da taglio Zünd rappresentano la soluzione ideale per evitare problematiche di questo tipo, riducendo i costi e aumentando l'efficienza produttiva. Questi i motivi per cui un numero sempre maggiore di operatori sceglie Zünd e la qualità  dei sistemi di digital cutting che propone l'azienda svizzera. A Drupa 2008 i visitatori potranno verificare in prima persona le grandi potenzialità  applicative di questi sistemi.

Zünd vi aspetta al Padiglione 9, Stand C40

Per il mercato della grafica
Zünd Italia, divisione di Sign-Tronic Via Defendente, 9 26900 - Lodi Tel 0371-421309 www.zund.it info@zund.it

Per il mercato della cartotecnica
Logics Via 1° Maggio, 228 24045 - Fara D'Adda (BG) Tel 0363-398927 www.logics.it info@logics.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK