3.07.2007

ZUND ITALIA sceglie l'Agenzia PINKOMMUNICATION...

logozund
logopink
ZUND ITALIA SCEGLIE PINKOMMUNICATION

L'agenzia di comunicazione milanese arricchisce il proprio portfolio con un nuovo, importante cliente del mondo delle arti grafiche.
PinKommunication è stata scelta da Sign-Tronic Italia e Logics, distributori ufficiali dei plotter da taglio Zund in Italia, quale partner strategico per avviare un'attività  di comunicazione orientata prevalentemente alla gestione dei rapporti con i media.

Il progetto partirà  dunque dal mese di luglio con un'attività  di ufficio stampa sistematica e continuativa, affiancata da una pianificazione pubblicitaria sulle più importanti riviste tecniche del mondo della visual communication e della cartotecnica.

L'attività  di ufficio stampa, inoltre, sarà  orientata a supportare la partecipazione del marchio Zund all'importante evento fieristico Visual Communication 2007 ( 8-10 novembre, Milano), in occasione del quale verrà  organizzato un evento stampa per la presentazione di novità  in anteprima italiana.

Gianluca Bondioli e Matteo Redaelli, rispettivamente rappresentanti di Sign-Tronic Italia e Logics, commentano cosଠla scelta di affidarsi a PinKommunication: "Da tempo sentivamo l'esigenza di avviare un rapporto costante con i media di riferimento, volto a consolidare la percezione della nostra immagine sul mercato. PinKommunication è sicuramente una realtà  leader nel nostro settore, forte di una lunga esperienza di pubbliche relazioni e ufficio stampa svolta per le più importanti aziende del nostro mondo. Puntiamo all'eccellenza e anche per la nostra comunicazione abbiamo scelto un partner strategico che potesse garantirci un elevato livello qualitativo. Conoscenza approfondita dei media, rapporti consolidati con i giornalisti, ma anche un know-how tecnico sono stati i criteri di scelta che hanno portato ad affidarci a PinKommunication".

L'agenzia milanese, infatti, da diversi anni offre servizi di comunicazione con una forte specializzazione nell'attività  di ufficio stampa. Il portfolio dell'agenzia oggi vanta i più importanti marchi del mondo della visual communication: Polyedra Spa (carta), Caledonia (supporti per sign & display), Durst Phototechnik Spa (sistemi di stampa per il mondo delle arti grafiche, per il mercato fotografico e per la ceramica), Roland DG Mid Europe srl (sistemi di stampa & taglio e soluzioni 3D) Technomedia Srl (distributore di soluzioni digitali per piccolo e grande formato), Espo Service (espositori per promozioni sul punto vendita) e da oggi Zund Italia (plotter da taglio).

Cristina Cortellezzi, titolare dell'agenzia commenta "Una specializzazione che sicuramente ci rende particolarmente efficienti per aziende che operano in questo mercato, nata da un meccanismo virtuoso di passaparola tra addetti ai lavori. Le sinergie sono concrete ed evidenti non solo per lo staff interno e per i clienti, che ovviamente possono contare su un consolidato know-how tecnico che ci permette di conferire valore aggiunto nella stesura di comunicati stampa di prodotto, ma anche per i giornalisti che possono rivolgersi ad un unico interlocutore per diverse esigenze".

Negli ultimi tre anni PinKommunication ha ampliato il proprio portfolio, gestendo l'attività  di ufficio stampa per altri importanti brand attivi in settore merceologici diversi tra loro: Lidl Italia - GDO; Segà©cà© - gestione immobiliare; Ediltek - evento fieristico settore edilizia; Velisti per Caso - sport viaggi attualità ; Kisitek - prodotti per ortodonzia; Adverteam e Scotti Mangiarotti - advertising.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK