31.03.2011

Zund fa centro a Medprint 2011

zund 201
A Medprint 2011, i sistemi piani da taglio multifunzione Zund, proposti dai distributori ufficiali Zund Italia e Logics, hanno centrato l'obiettivo: catturare l'attenzione degli operatori del Centro-Sud Italia a caccia di tecnologie produttive, versatili e affidabili. Il marchio Zund ha mostrato tutto il suo carattere, conquistando quella fetta di mercato che cerca strumenti evoluti, automatizzati, completi di ogni utensile e dotati di software di progettazione all'avanguardia.
stand640

"La partecipazione a Medprint ha avuto riscontri più che positivi, superando le nostre aspettative" - commenta Gianluca Bondioli, Responsabile Commerciale di Zund Italia - "L'aspetto più interessante è legato alle aree di provenienza dei visitatori. Oltre agli operatori tradizionali delle arti grafiche, abbiamo preso contatto con numerosi potenziali clienti di settori trasversali che hanno manifestato interesse concreto nelle soluzioni Zund. Ciò che ha colpito particolarmente è stata la capacità dei sistemi da taglio multifunzione Zund di alternare la lavorazione dei materiali più disparati, grazie alla sostituzione rapida dei singoli utensili. Con i nostri sistemi si passa dal file al prodotto finito in pochi minuti. Senza dubbio la soluzione ideale per un mercato in fermento che sonda il panorama di proposte in vista di futuri business".

plotter400

Anche gli addetti del settore cartotecnico si sono dimostrati entusiasti e propensi a investire in nuove tecnologie. “Medprint è stata un’ottima occasione sia per incontrare clienti storici che per allacciare nuove relazioni” – conferma Matteo Redaelli, Amministratore Delegato di Logics - “Ho riscontrato con piacere come le aziende dei settori packaging e cartotecnica mostrino sempre maggiore sensibilità nei confronti di un tema al quale teniamo particolarmente: la progettazione intesa come nuova strada da perseguire per creare valore aggiunto, unicità e quindi profitto. Chi vuole uscire dallo schema della cartotecnica tradizionale e, quindi, dalla cerchia di un mercato che si assottiglia sempre più, ha oggi la possibilità unica di creare prodotti inediti e creativi grazie a strumenti evoluti e facili da usare, come i sistemi Zund e il software dedicato Impact Designer Primary 3D, che rende immediate le fasi di progettazione e prototipazione”.  

teca4

Zund, ha partecipato a Medprint 2011 con il sistema da taglio "full optional" L-1200 CV completo di mettifoglio automatico della serie PN, garanzia di massima produttività, accuratezza di ogni operazione ed efficienza economica del processo produttivo. Allo stand Zund, inoltre, Impact Designer Primary 3D, il software - firmato Arden e proposto in Italia da Logics - che amplia ulteriormente le funzionalità dei sistemi piani multifunzione Zund. Una soluzione dedicata ai professionisti del packaging, ai produttori di espositori e ai fustellifici che sta riscuotendo grande successo per le sue caratteristiche di versatilità e facilità di utilizzo.


Per il mercato della grafica

Zund Italia, divisione di Sign-Tronic

Via Defendente, 9

26900 - Lodi

Tel 0371-421309

www.zund.it

info@zund.it

 

Per il mercato del packaging

Logics

Via 1° Maggio, 228

24045 - Fara D'Adda (BG)

Tel 0363-398927

www.logics.it

info@logics.it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK