31.03.2011
Zund fa centro a Medprint 2011


"La partecipazione a Medprint ha avuto riscontri più che positivi, superando le nostre aspettative" - commenta Gianluca Bondioli, Responsabile Commerciale di Zund Italia - "L'aspetto più interessante è legato alle aree di provenienza dei visitatori. Oltre agli operatori tradizionali delle arti grafiche, abbiamo preso contatto con numerosi potenziali clienti di settori trasversali che hanno manifestato interesse concreto nelle soluzioni Zund. Ciò che ha colpito particolarmente è stata la capacità dei sistemi da taglio multifunzione Zund di alternare la lavorazione dei materiali più disparati, grazie alla sostituzione rapida dei singoli utensili. Con i nostri sistemi si passa dal file al prodotto finito in pochi minuti. Senza dubbio la soluzione ideale per un mercato in fermento che sonda il panorama di proposte in vista di futuri business".

Anche gli addetti del settore cartotecnico si sono dimostrati entusiasti e propensi a investire in nuove tecnologie. “Medprint è stata un’ottima occasione sia per incontrare clienti storici che per allacciare nuove relazioni” – conferma Matteo Redaelli, Amministratore Delegato di Logics - “Ho riscontrato con piacere come le aziende dei settori packaging e cartotecnica mostrino sempre maggiore sensibilità nei confronti di un tema al quale teniamo particolarmente: la progettazione intesa come nuova strada da perseguire per creare valore aggiunto, unicità e quindi profitto. Chi vuole uscire dallo schema della cartotecnica tradizionale e, quindi, dalla cerchia di un mercato che si assottiglia sempre più, ha oggi la possibilità unica di creare prodotti inediti e creativi grazie a strumenti evoluti e facili da usare, come i sistemi Zund e il software dedicato Impact Designer Primary 3D, che rende immediate le fasi di progettazione e prototipazione”.

Zund, ha partecipato a Medprint 2011 con il sistema da taglio "full optional" L-1200 CV completo di mettifoglio automatico della serie PN, garanzia di massima produttività, accuratezza di ogni operazione ed efficienza economica del processo produttivo. Allo stand Zund, inoltre, Impact Designer Primary 3D, il software - firmato Arden e proposto in Italia da Logics - che amplia ulteriormente le funzionalità dei sistemi piani multifunzione Zund. Una soluzione dedicata ai professionisti del packaging, ai produttori di espositori e ai fustellifici che sta riscuotendo grande successo per le sue caratteristiche di versatilità e facilità di utilizzo.
Per il mercato della grafica
Zund Italia, divisione di Sign-Tronic
Via Defendente, 9
26900 - Lodi
Tel 0371-421309
Per il mercato del packaging
Logics
Via 1° Maggio, 228
24045 - Fara D'Adda (BG)
Tel 0363-398927
info@logics.it
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI