28.03.2011

Zund a Fespa Digital 2011 presenta in anteprima il nuovo...

zund 200
Board Handling System, il rivoluzionario sistema che garantisce completa automatizzazione 24/7 e produttività senza paragoni.

zund bhs

Grande attesa a Fespa Digital 2011 per le novità di casa Zund. Presentato in anteprima assoluta il rivoluzionario Board Handling System (BHS) per la completa automatizzazione del processo produttivo. Molto più di un comune sistema automatico di alimentazione! La tecnologia del BHS, messa a punto dal reparto Ricerca & Sviluppo di Zund, promette prestazioni impareggiabili, consentendo ai sistemi piani da taglio multifunzione Zund G3, commercializzati sul territorio nazionale dai distributori ufficiali Zund Italia e Logics, l’esecuzione di qualsiasi operazione in completa autonomia 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’alter ego sognato dall’operatore che intende dedicare il proprio tempo e la propria energia creativa ad attività a maggiore valore aggiunto. I visitatori della manifestazione fieristica potranno scoprire tutti i vantaggi del nuovo BHS presso lo stand Zund dove, inoltre, sarà possibile vedere in azione uno Zund G3 modello 3XL-1600, equipaggiato con la nuova unità di alimentazione per tessuti stampati, e un G3 M-2500, configurato per applicazioni di fresatura. I sistemi opereranno senza sosta per tutta la durata della manifestazione, realizzando prove tecniche sul campo e dando vita alle più disparate lavorazioni.

zund module

Modularità e alte prestazioni…

In linea con la filosofia Zund volta alla creazione di soluzioni modulari e aggiornabili nel tempo in base alle specifiche esigenze, il nuovo Board Handling System può essere implementato su tutti i sistemi multifunzione Zund G3. Permettendo l’esecuzione delle operazioni di carico e scarico dei materiali senza l’intervento dell’operatore, questa tecnologia incrementa ulteriormente la produttività dei plotter Zund, per prestazioni senza paragoni. L'accessibilità e la facilità di configurazione del sistema consentono la produzione di campionature e piccoli quantitativi nel più breve tempo possibile. Anche le lavorazioni più complesse vengono effettuate con la massima efficienza.Per il mercato della grafica.

…maggiore potenza con Zund Cut Center

Grazie alla combinazione con Zund Cut Center, il primo software di gestione proprietario Zund, recentemente introdotto sul mercato e già di grande successo, la realizzazione di applicazioni quali, ad esempio, segnaletica, cartellonistica e packaging avverranno in pochissimi passaggi, in modo semplice e intuitivo. Il software, infatti, ha un’interfaccia che agevola l’operatività e non richiedendo formazione specifica, riduce al minimo i tempi di configurazione del plotter. Produttività e rapidità diventano le parole d’ordine del processo produttivo firmato Zund.

 

ZUND VI ASPETTA A FESPA AL PADIGLIONE A1, STAND B20

 

 Zund Italia, divisione di Sign-Tronic
Via Defendente, 9
26900 - Lodi
Tel 0371-421309
www.zund.it
info@zund.it

Per il mercato del packaging
Logics
Via 1° Maggio, 228
24045 - Fara D'Adda (BG)
Tel 0363-398927
www.logics.it
info@logics.it

 

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK