1.04.2008

Zünd a Digigraf 2008 con i plotter da taglio della serie PN...

logo digigraf
1600
Zünd partecipa a Digigraf 2008 con i plotter da taglio della serie PN, garanzia di velocità  e altissima qualità 

Zünd, primo produttore di plotter piani nel mondo, rappresentato sul territorio italiano da Sign-Tronic Italia, con la divisione Zünd Italia e da Logics, distributori ufficiali dei plotter da taglio Zünd rispettivamente per il mondo della grafica e della cartotecnica, partecipa a Digigraf (Roma, 17 - 18 aprile) con i plotter da taglio della serie PN, garanzia di velocità  ed altissima qualità .
testa
Nella configurazione cartotecnica i plotter da taglio Zünd serie PN hanno un'area di taglio che va da un minimo di 120 x 160 cm a un massimo di 2 x 3 m. La serie PN, di cui fa parte il modello M-800, proposto in fiera, è equipaggiata con la testa Tz-T-P, con utensili di taglio a lama fissa e a lama oscillante in modalità  elettrica o pneumatica. Le caratteristiche fondamentali sono la velocità  (fino a 1 metro al secondo con 1G di accelerazione) e la qualità  del taglio assolutamente perfetta con i materiali più disparati: dal cartone teso al cartone ondulato fino a 15 mm di spessore (tripla onda), dai materiali compatti a quelli morbidi come la gomma per fustella.
Zünd serie PN è stata studiata per rispondere alle crescenti esigenze di un mercato orientato alle mini produzioni. Una soluzione particolarmente indicata per le piccole tirature di scatole ed espositori che rappresenta l'ideale completamento di una linea di "produzione digitale". Dotata di un sistema automatico di gestione profondità  e pressione di cordonatura, è ideale per la realizzazione di campionature e per le riserve vernice.

Zünd vi aspetta al Padiglione 5, Stand A11

Zünd Italia, divisione di Sign-Tronic Via Defendente, 9 26900 - Lodi Tel 0371-421309 www.zund.it info@zund.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK