21.09.2020

Zapke Screen Printing Solutions diventa parte di Print Equipment

printequipment


La serigrafia era precedentemente assente dal portafoglio di Print Equipment, il grossista di sublimazione, DTG, materiali floccati e flessibili, trasferimento di toner e regali e articoli promozionali stampabili individualmente.

Ora Print Equipment e Zapke Screen Printing Solutions vogliono unire le forze, come annunciano entrambe le società. Zapke Screen Printing Solutions è integrata in Print Equipment GmbH & Co. KG come nuova divisione per la stampa serigrafica e tessile.

Con l'integrazione della serigrafia come nuova area di business, Print Equipment cresce fino a diventare una system house per la finitura tessile. "La serigrafia tessile si adatta alle nostre aree precedenti e crea nuove sinergie tra le nostre soluzioni di stampa transfer e digitale da un lato e serigrafia dall'altro. C'è un grande potenziale qui per entrambe le parti ", spiega Mario Panter, amministratore delegato di Print Equipment GmbH & Co. KG. Zapke Screen Printing Solutions, guidata da Achim Zapke, è un partner di vendita e assistenza per le macchine serigrafiche di MHM, i sistemi di essiccazione di Tesoma e vari fornitori di inchiostri, materiali di consumo e attrezzature per la serigrafia. Achim Zapke opera nel settore della serigrafia dal 1985, le stazioni di carriera hanno incluso produttori di inchiostri serigrafici e rivenditori specializzati per serigrafia e finissaggio tessile. Zapke: “La collaborazione con Print Equipment ci consentirà di fornire in futuro un servizio efficiente e orientato al cliente nel campo della serigrafia.

Con un team di esperti di stampa e tessili, il centro logistico automatizzato di Ottersweier e un ampio negozio online, possiamo offrire in modo affidabile i nostri prodotti serigrafici e tessili al mercato ". La collaborazione inizia il 1 settembre e tutti i prodotti serigrafici verranno aggiunti al negozio online di Print Equipment in più passaggi.


www.zapke-solutions.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK