29.09.2020

XPRO DS170 di Flexa: riusciamo a sublimare svariati materiali!

flexa 300

"Con la XPRO DS170 di Flexa riusciamo a sublimare svariati materiali!" dichiara Maurizio Bertazzon di Maxim Pubblicità, azienda italiana specializzata nella progettazione grafica e nella stampa, la cui parola d’ordine è personalizzazione.

Maxim Pubblicità utilizza le tecniche di stampa digitale più adatte per realizzare una vasta gamma di prodotti, anche con la possibilità di fornire un singolo pezzo personalizzandolo su richiesta del cliente.

Da molti anni Maxim Pubblicità è presente nel mondo dello sport con la fornitura di svariati supporti della comunicazione visiva.

Come Promoter ufficiale dei Campionati Italiani Enduro, su incarico della Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.), Maxim Pubblicità aveva la necessità di potenziare l’impatto mediatico di ogni gara personalizzando numerosi supporti visivi. 

“Con la calandra a rullo a olio caldo XPRO DS170 fornita da Flexa riusciamo a personalizzare tessuti, banner in TNT e tappeti gommatitramite il metodo della sublimazione" dichiara il cliente e prosegue: "In particolare nel mondo del motociclismo riusciamo a produrre tappeti gommati calpestabili personalizzati con spessore di 3 mm, peso 850 gr/mq e lavabili più volte. Questi tappeti vengono utilizzati nelle aree di assistenza alle moto per assorbire liquidi come olio o benzina che andrebbero altrimenti ad inquinare per terra. La gommatura sul retro assicura la massima stabilità nel pieno rispetto delle pavimentazioni ". Il Sig. Bertazzon continua: “Con la sublimazione siamo certi dei risultati dei colori trasferiti sui tappeti, che oltre ad essere vivaci e brillanti durano nel tempo anche se sottoposti a continuo calpestio”.

La soluzione dei tappeti sublimati personalizzati con la DS170 viene utilizzata anche nei punti vendita per dare risalto ai prodotti esposti, come ad esempio nei negozi di biciclette, oppure all’interno di camerini dei negozi di abbigliamento.

Questi tappeti si prestano inoltre per essere usati per creare corsie in negozi o ingrandi spazi che ospitano eventi.

Per maggiori informazioni: https://www.xpro.it/it/news/maxim-pubblicita-italia

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK