31.07.2013
XMEDIA racconta tutte le emozioni WrapINmoto

25 Luglio 2013, una giornata all’insegna del Wrapping per XMEDIA e un nutrito drappello di clienti appassionati delle due ruote, entusiasti della pellicole GrafiWRAP GRAFITYP e smaniosi di approfondire le loro conoscenze della tecnica del Wrapping.

Ma il Wrapping è davvero solo tecnica o qualcosa di più?
In realtà classificare il Wrapping semplicemente come ‘tecnica’ può suonare sminuente e riduttivo; forse è più corretto pensarlo e viverlo come un’esperienza che va oltre gli schemi e le regole, o addirittura come una vera e propria arte nella quale confluiscono armoniosamente tecnica e creatività che insieme - e solo insieme, rispettandosi reciprocamente senza scavalcarsi - possono offrire un prodotto finito accurato e durevole ma al tempo stesso in grado di stupire, di creare impatto e stimolare la sfera emotiva del fruitore.

Questo è il messaggio che XMEDIA e GRAFITYP, in collaborazione con il guru del Wrapping Mr Robin Boes, hanno voluto trasmettere a quanti, sfidando il caldo torrido di Giovedì 25 Luglio, hanno aderito all’evento WrapINmoto svoltosi presso l’hotel Best Western di San Giovanni Lupatoto (Verona).
La giornata si è articolata in una sessione teorica, per la quale Robin Boes ha scelto un’impostazione assolutamente dinamica e interattiva al fine di sollecitare continuamente l’audience, seguita da una seconda sessione specifica di laboratorio che ha visto tutti i partecipanti metter mano
a vinile e spatola e impegnarsi con anima e cuore per dar forma concreta alle informazioni incamerate durante la prima sessione.

Specchietto, paraurti e vari elementi che ad inizio giornata potevano apparire anonimi e banali ecco che al volgere dell’evento hanno acquisito una loro peculiarità e sono diventati l’espressione della sensibilità estetica di chi li ha lavorati.

Grazie
per tutte le energie e le risorse investite non-stop nella Ricerca & Sviluppo;

Grazie

Grazie

Per visualizzare tutte le foto dell'evento CLICCA QUI
Buona estate e…alla prossima puntata Wrapping!
www.xmedia-italy.com
info@xmedia-italy.com
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI