1.09.2008

Xerox ha presentato la nuova Xerox/Epson Stylus Pro 11880

11880
che va ad arricchire l'offerta wide format per il mercato delle arti grafiche. Si tratta di una stampante di produzione ad alta velocità  specificamente progettata per applicazioni grafiche di elevata qualità , in cui il rapporto costo-prestazioni è di primaria importanza. La nuova Stylus Pro 11880 completa l'attuale gamma di dispositivi wide format Epson Stylus Pro proposta da Xerox.
"Integrando questo nuovo sistema di stampa nella nostra offerta, siamo in grado di garantire la migliore soluzione a tutti i nostri clienti, offrendo loro la possibilità  di gestire le più sofisticate applicazioni grafiche in termini di alta qualità , a fronte di una velocità  di stampa superiore", ha spiegato Gianluca Rancati, Direttore Marketing di Xerox Italia. "Questa è la prova del nostro costante impegno nello sviluppo della gamma wide format nei segmenti maggiormente richiesti dai nostri clienti".

La nuova stampante 11880 offre elevati livelli di velocità  e qualità , con velocità  di stampa fino a 35m2/ora a fronte di una larghezza massima dei supporti di 64". Inoltre, il modello 11880 utilizza un set di 9 inchiostri colore, grazie al quale i clienti sono in grado di stampare su una ricca scelta di supporti opachi e lucidi.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK