11.07.2022

WRAPSTORE’S TALENT, un'esplosione di Wrapping in tutte le sue forme

 

Taglierini, spatole, pellicole, nebulizzatori…

Un’esplosione di wrapping in ogni sua forma!

E’ Wrapstore’s Talent , l’evento più atteso in Italia nel mondo del wrapping, che ha concluso con successo la sua seconda edizione con più di mille visitatori tra cui 500 aziende e 400 partecipanti.

 

 

Dal 13 Giugno al 1 Luglio presso la sede Eurmoma di Ciampino, ospiti internazionali provenienti dalle più importanti aziende del settore come Orafol, PWF, Sharpline, Coverstyl’ e Solar Screen hanno svolto corsi di formazione teorica e pratica spaziando dal vivace ambito del car wrapping  all’affascinante settore dell’Interior decoration.

 

 

Una formazione completa a disposizione di appassionati o curiosi, ideata per una full immersion totalmente gratuita nel mondo del wrapping.Un evento in cui mettersi in gioco è una sfida coinvolgente: principianti e non si sono cimentati in numerose sessioni di esercitazione pratica guidati dai consigli degli applicatori più esperti. Un modo per scoprire novità, tecniche di applicazione e…i talenti più nascosti!

 

 

Wrapstore’s Talent è stato ispirazione, novità e scoperta.

Anche in questa edizione, un’opportunità nuova per creare legami, collaborazioni e obiettivi per il prossimo futuro del wrapping.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK