5.12.2014

Wrapping APA a Restructura 2014: nuovi orizzonti tutti da esplorare!

1417881753apa

APA, forte del successo che il wrapping sta riscuotendo e fortemente convinta delle sue enormi potenzialità, esplora nuovi orizzonti e partecipa all’edizione 2014 di Restructura, la fiera dedicata all’edilizia e all’architettura sostenibile che si è svolta dal 27 al 30 novembre presso il Lingotto Fiere di Torino. Un appuntamento rivolto non solo ai professionisti del settore ma anche ai privati alla ricerca di soluzioni e suggerimenti per la ristrutturazione del proprio immobile.

Recupero, ristrutturazione, riqualificazione, i temi centrali sui quali si è concentrata la manifestazione: una vetrina di idee e opportunità che mettono in luce l’importanza, oggi più che mai, di saper proporre soluzioni innovative di recupero dell'esistente.

Dopo aver partecipato con successo a diverse manifestazioni nel settore automotive, da MotorShow a My Special Car, in un momento di crisi generale, la presenza a Restructura è un forte segnale da parte di APA, che sceglie di investire per offrire nuove opportunità di business e supportare i propri clienti nel proporre la tecnologia del wrapping anche nel settore dell’interior design.

Grazie alle pellicole autoadesive APA di ultima generazione, oggi è possibile rinnovare e personalizzare in breve tempo anche gli ambienti di casa (e non solo), dare nuova vita a mobili, finestre, porte, pareti, scale, elettrodomestici, con colori e immagini fino a ieri impensabili ed in assoluta creatività.

Con APA non ci sono limiti alla fantasia: attraverso l’utilizzo di stampanti digitali si possono riprodurre immagini e foto personalizzate oppure scegliere tra oltre 100 finiture esistenti (dal legno alla pelle, dal satinato al cromato, dall’effetto carbonio ai mimetici), con risultati di grande effetto, senza doversi cimentare in sostituzioni di arredi o gravosi interventi strutturali.

Ad oggi, oltre 3500 realtà in tutta Italia hanno creduto in APA e nel business wrapping, ma le cifre sono in costante aumento: questa accattivante tecnica, dedicata sia alle aziende sia ai privati, è infatti un’opportunità unica e suscita sempre più interesse. APA mette a disposizione di quanti vogliono affrontare questa nuova avventura la propria lunga esperienza e il proprio staff qualificato e organizza corsi volti a creare applicatori specializzati, per avvicinarsi alla tecnica, impararne i segreti e scoprirne tutte le novità. Oltre a consulenze tecniche, APA provvede anche a una vera e propria attività di comunicazione e marketing, per dare la giusta visibilità alle realtà che si occupano di wrapping.


Wrapping APA: la passione si fa business!

Per maggiori informazioni www.apaspa.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK