6.09.2007

World's best creative P.O.P. DISPLAYS – Volume 3

logovisualdisplay
Il nuovo libro dedicato ai migliori espositori per il POP porta la prefazione firmata Visual Display.
pop2
Visual Display, l'azienda specializzata nello sviluppo di strategie di comunicazione e di progetti espositivi sul punto vendita, firma la prefazione del libro "World's best creative P.O.P. displays" edito da Happy Books che, giunto alla terza edizione, raccoglie al proprio interno tutti gli espositori più belli e significativi realizzati recentemente per importanti brand da agenzie di comunicazione, progettisti, designers e produttori.

Il libro contribuisce ad illustrare l'evoluzione dei materiali espositivi POP e ad evidenziare come la comunicazione "in-store" sia sempre più strategica dal momento che il punto vendita è ormai il luogo privilegiato di ogni decisione d'acquisto. Ecco perchà© - scrive Giorgio di Bernardo di Visual Display nella prefazione - "Â… marca e prodotto non possono più limitarsi ad essere esposti o proposti, devono anzi essere caricati di valenze immateriali", devono potersi e sapersi «appoggiare», in tutte le accezioni del termine, su espositori che creino contesti emozionali credibili".
Visual Diplay è protagonista di numerose pagine all'interno del volume con i progetti realizzati negli ultimi anni per marchi importanti come Diadora, Illycaffè, Flybook, Giorgio Visconti, Zancan e molti altri.

Il libro è edito dalla casa editrice Happy Books (ed acquistabile direttamente dal sito www.happybooks.it ) che da oltre 15 anni è specializzata in grafica, creatività  e design selezionando in tutto il mondo annuari e pubblicazioni d'immagine, magazines internazionali di grafica e moda e il meglio dell'editoria che fa tendenza al servizio dei professionisti della comunicazione.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK