6.11.2008

WHIMPRINT a Viscom Visual 2008 Pad. 1 – Stand H19K20

bannerstand
Se la grafica pubblicitaria , il mercato della comunicazione visiva, la segnaletica indoor e outdoor trovano il loro luogo nello spazio fieristico allestito nel VISCOM, a maggior ragione esse trovano il loro luogo nello stand della Whimprint. Una completa e vasta gamma di roll up, pop up, display, ma anche targhe, bandiere, bacheche irrompono gli spazi abituali, stravolgendoli.
square
L'azienda di Roma li presenta dai più semplici ai più astrusi, dai supremi agli economici: con più di 200 espositori ognuno fornito di misure e formati diversi , piccolo - medio - grande, si trova obbligatoriamente quello che fa al caso proprio, ogni soluzione è presente, ogni problema è risolto. Inoltre, il settore lavorazione "Eurmoma" ha lavorato a pieno ritmo con i suoi macchinari - laser, frese, lucidatrici, piegatrici -creando i nuovi totem, display, espositori che incorporano le idee realizzate da chi conosce le tendenze, le esigenze e anche i capricci del mercato. Un'ulteriore ricchezza per i clienti della Whimprint è data dalla possibilità  di avere tagli personalizzati che si aggiungono alle già  molteplici misure che vengono fornite.
Gigaflag
Grazie alle favorevoli collaborazioni con le aziende fornitrici, con gli ottimi contratti stipulati e grazie all'acquisto di macchinari sempre più moderni e all'avanguardia per tutto il settore lavorazione, la Whimprint è riuscita, in un momento di crisi economica e di ripresa dell'inflazione, ad abbattere i costi di acquisto e quindi di contenere ed, in alcuni casi anche ridurre, i prezzi finali dei prodotti. Naturalmente questo è dovuto anche alla forza economica di un'azienda ancora in crescita, che riesce ad avere un grande approvvigionamento di materie prime, un magazzino sempre provvisto che consentono di mantenere prezzi sotto i livelli standard e quindi altamente concorrenziali pur mantenendo una qualità  elevata, un'estetica ed un'eleganza senza confronti.
Il catalogo "questi sono i miei gioielli 2009" è ancora e sempre il protagonista per promuovere e diffondere ciò che di nuovo l'anno ci ha portato. Dalle sue pagine esplodono le novità . Quali novità  è presto per dirlo: l'estrema varietà , la poliedricità , le numerose innovazioni, la bellezza estetica e funzionale di ciò che è stato creato, un aumento di articoli in tutti i settori, queste sono veramente le novità  eclatanti. Per la segnaletica esterna si possono preannunciare solo alcuni esempi: Il "gigaflag", lo "square" ed il "banner stand" di grandi dimensioni, strutture stabili, ingegnosi sistemi di montaggio semplici e veloci. E poi, la novità  in anteprima sono i nuovi e magnifici supporti per display, roll-up, pop-up che vengono per la prima volta commercializzati dalla Whimprint: sono supporti in poliestere o in carta sintetica - satinati, lucidi, specchio, trasparenti e opalescenti con retro grigio stop - light e compatibili con inchiostri solvente ed eco solvente. Stabili, indeformabili, non si piegano e permettono di creare espositori fuori dal comune e particolari.

Per ogni esigenza, per un servizio completo che va dai minimi accessori ad una assistenza tecnica e professionale, visitate la Whimprint allo stand H19/K20 al Pad. 1: non rimarrete delusi perchà© ogni anno ha saputo cogliere i bisogni e anticipare le tendenze.

Sito www.whimprint.it - tel. 06/7230087

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK