13.01.2022

Webinar HP: Ottenere un vantaggio competitivo con l’inchiostro bianco HP Latex White Ink.

 

Si avvicina il prossimo webinar a livello europeo di HP, che si terrà il 25 gennaio 2022 h. 11:00. Si concentrerà sulla tecnologia dell'inchiostro bianco HP Latex e su come dare impulso alle aziende con nuove applicazioni redditizie.

 

 

L’incontro parlerà dell'integrazione dell'inchiostro bianco come parte di un'offerta di servizi di stampa e di come questo può offrire alle aziende un vantaggio significativo sui loro concorrenti.  Ascolteremo le testimonianze di diversi clienti che utilizzano direttamente l’inchiostro bianco HP, che ci aiuteranno a sviluppare una visione di come la tecnologia può essere utilizzata per una serie di nuove applicazioni redditizie.

Il webinar, che sarà ospitato in inglese, sarà anche completamente accessibile per gli stampatori italiani e stranieri, grazie alla possibilità di traduzione simultanea del contenuto.

Il fornitore di servizi di stampa britannico PressOn, l'azienda di stampa russa Zeytz e lo studio spagnolo di design grafico, marketing e pubblicità Print Zone mostreranno come l'uso della tecnologia dell'inchiostro bianco di HP li abbia aiutati ad andare avanti rispetto alla concorrenza nei loro rispettivi mercati.

La sessione includerà anche una dimostrazione dal vivo delle stampanti HP Latex serie R e HP Latex 800W e mostrerà le applicazioni per le quali l'inchiostro bianco può essere utilizzato, come la grafica per finestre, la segnaletica e le applicazioni decorative.

Inoltre, i partecipanti avranno l'opportunità di discutere direttamente con gli esperti di HP durante una sessione di Q&A dal vivo alla fine del webinar.

 

Secondo Vesela Asenova, Webinar & Event Planner di HP: "Abbiamo formulato questo webinar per mostrare come l'ultima tecnologia e l'innovazione all'avanguardia di HP possono aiutare i PSP. Raggiungendo risultati sorprendenti, l'inchiostro bianco HP Latex permette ai PSP di distinguersi dalla folla con un bianco ad alta opacità che resiste all'ingiallimento nel tempo per applicazioni su supporti sia trasparenti che colorati. Questa tecnologia permette alle aziende di stampa di creare grafiche che lasciano un impatto duraturo e forniscono il potenziale per margini migliori".

  

Per registrarti al webinar

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK