13.07.2015

Wall e Set, per non passare inosservati

 

I due grandi espositori Eurmoma della linea Univers System sono fatti per farsi (e farvi) notare : l’ampia superficie dedicata alla grafica vi consente di realizzare fondali grafici facendo risaltare i vostri messaggi, lasciando al contempo poco spazio agli elementi strutturali seppur molto eleganti e minimali.

wall eurmoma

Il Wall è semplice e versatile, grazie alle sue colonne autoportanti in alluminio anodizzato che si raccordano perfettamente alle gradevoli basi in PVC HD grigio. L’attacco delle grafiche è veloce ed intuitivo, grazie alle strisce magnetiche già fissate alla struttura stessa che vi consentiranno una facile sostituzione; è possibile avere sia la colonna special con doppio attacco magnetico (per comporre strutture modulari), sia quella standard con l’attacco singolo. Ogni singolo modulo può avere una dimensione massima pari a cm 100x200, e può essere regolato a piacere per comporre anche strutture curve.

set eurmoma

Il Set si differenzia leggermente nel sistema di ancoraggio delle grafiche, qui assicurato dai connettori del Sistema Alice che vi permetteranno di fissare senza problemi pannelli rigidi come PVC, PERPSEX, PIUMA ecc.. .

set piedi

I connettori sono disponibili sia per spessori da mm 5 a mm 8, sia per spessori da mm 10 a mm 16, e sono fissati alle colonne autoportanti in configurazione sia singola che doppia ( per comporre grafiche modulari). I piedi della struttura assicurano grande stabilità ed eleganza.

Entrambi sono disponibili, oltre che nella finitura standard in alluminio anodizzato grigio, anche nella colorazione più scura Antracite.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK