24.01.2005

VUTEk Inc. Una grande UV, anche per la stampa su vetro...

vutek
VUTEk Inc. (stampanti digitali inkjet formato "superwide") ha lanciato nel corso di Drupa 2004 una stampante digitale UV cha ha suscitato un interesse superiore a ogni aspettativa, confermato anche dal gran numero di ordini firmati in fiera.
pressvu 200 600 2
Si tratta della nuova PressVu® UV 200/600 SC, progettata per i laboratori di riproduzione commerciale che desiderano ottenere maggiore produttività  unita a una qualità  dell'immagine di gamma alta, e contraddistinta da un costo contenuto che, valuta il management dell'azienda, ne permetterà  l'ingresso in nuovi mercati (a partire dal flatbed/rigido). Dotata di doppia funzione (stampa sia materiali flessibili che rigidi fino a 4,45 cm di spessore) la nuova stampante digitale inkjet a polimerizzazione UV assicura una nitida riproduzione del testo e una riproduzione fotografica del colore di estrema fedeltà  (stampa in quattro e sei colori a 600 dpi, in larghezze fino a 2 metri, a una velocità  di 33 metri l'ora). La macchina è corredata di una serie standard di tavole rigide ma è possibile aggiungerne di ulteriori per gestire pannelli di lunghezze maggiori. La conversione tra materiali, da rotolo a rotolo e rigidi, può essere eseguita rapidamente e con semplicità  da una sola persona.

Di recente, per i propri sistemi PressVu UV, la VUTEk ha lanciato una nuova opzione di stampa su vetro che adotta un'inedita tecnologia di adesione al substrato (4b-5b ASTM Method D3359B) aprendo la strada a nuove applicazioni. Grazie a un nuovo spray trasparente, che si applica manualmente, il vetro trattato può essere inserito nella PressVu UV per stampe di alta qualità . Il nuovo spray non scolorisce il vetro, fornisce un'elevata resistenza alle marcature e all'usura, e permette agli inchiostri PressVu UV di aderire a supporti dove altri inchiostri UV stentano ad ancorarsi.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK