23.07.2008

Visual Merchandising d'effetto per il centro commerciale...

Decorazione corridoio
RESTYLING DELLA COMUNICAZIONE PER IPERSTANDA

Visual Merchandising d'effetto per il centro commerciale Iperstanda, di Castellanza.
Per agevolare l'orientamento del cliente all'interno del supermercato, Iperstanda ha avviato nel centro commerciale di Castellanza in provincia di Milano, un'operazione di Visual Merchandising volta a creare un'alta visibilità  della merce esposta.
Decorazione latte
Espositore cartone
Il restyling, non ha stravolto la struttura già  efficiente del supermercato ma è stato volto a creare, all'interno dei reparti, una maggior corrispondenza fra le aree del supermercato e le offerte e volantino. Per realizzare al meglio questa operazione, il centro si è affidato a Litorama come partner tecnico, per diverse ragioni: la possibilità  dell'azienda grafica, di produrre direttamente tutto il materiale di comunicazione avendo a disposizione tecnologie di stampa digitale, offset e cartotecnica; l'affidabilità , conoscenza del mestiere e attenzione per l'alta qualità  di stampa e non ultima la possibilità  di curare la posa in opera di tutto l'allestimento. Con un sopralluogo, sono stati definiti i supporti e i protettivi più adatti per efficacia, resistenza, durata.
Durante la produzione è stata curata l'alta qualità  di stampa e controllata la riduzione delle differenze cromatiche, tipiche delle diverse tecnologie e supporti impiegati. Molti i materiali proposti: pellicole autoadesive, forex, microforati, one way, calpestabili e diverso materiale cartotecnico. Tutto è stato pensato per essere facilmente sostituito dal personale addetto, durante il corso dell'anno e agevolare in questo modo la personalizzazione delle promozioni stagionali.

Per informazioni: LITORAMA SPA Via Quaranta 44 20139 Milano http://www.litorama.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK