25.02.2005

VISUAL DISPLAY a POP & MARKETING SERVICE 2005

visual display
VISUAL DISPLAY, L'EMOZIONE DELLA BRAND IMAGE ALLA 14A EDIZIONE DI POP & MARKETING SERVICE 2005

2-3-4 MARZO - PAD. 20 STAND A23/A25/B24/B26
VISUAL DISPLAY, PROGETTA E REALIZZA ESPOSITORI AD ALTO CONTENUTO EMOZIONALE PER BRAND CHE HANNO UNA STORIA DA RACCONTARE AL MONDO. NASCONO COSàŒ SUPPORTI DI COMUNICAZIONE VISIVA, SHOP IN SHOP E CORNER INNOVATIVI IN SINTONIA CON I VALORI DELLA VITA CONTEMPORANEA. OGGI CIà’ CHE CONTA àˆ INNOVARE. E A VOLTE L'INNOVAZIONE à‰ LàŒ DIETRO L'ANGOLO, A PORTATA DI MANO, NON RIUSCIAMO A VEDERLA PERCHà‰ RIMANIAMO PRIGIONIERI DI SISTEMI RI-PRODUTTIVI CHIUSI, CELEBRAZIONE STERILE DI UN LAVORO CHE à‰ POSSIBILE CLONARE IN MILLE MODI - SPESSO ANCHE MOLTO COMPETITIVI - E SOLO APRENDOCI ALLA COLLABORAZIONE, AL CONFRONTO CON ALTRE IDEE, POSSIAMO "INNOVARE". VISUAL DISPLAY HA FATTO SUO IL PIACERE DI CONDIVIDERE ED ESTENDERE LA RICERCA COLLEGANDO IDEE E PERSONE, PROPONENDO UNA RETE CREATIVA INTORNO E CON LA VISUAL DISPLAY STESSA, CAPACE DI RENDERE UN MESTIERE PIU' COSTRUTTIVO, LEGGERO MA EFFICACE.
NASCE COSଠIL PROGETTO - VISUAL DISPLAY, THE DESIGN NETWORK. NUOVA PIATTAFORMA DI SERVIZI COMPOSTA DA DIVERSE PROFESSIONALITà€: VISUAL DISPLAY PROGETTA E REALIZZA ESPOSITORI AD ALTO CONTENUTO EMOZIONALE, TEKNIK DA UN'IDEA PROGETTA E REALIZZA ALLESTIMENTI IN INTERNI ED ESTERNI - STAND D'IMMAGINE, SHOP, CORNER, PERCORSI ESPOSITIVI, ARREDI- E MININI CHE SI OCCUPA DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE DELLE MATERIE PLASTICHE UTILIZZANDO TECNOLOGIE INNOVATIVE CHE RICHIEDONO ALTA PROFESSIONALITà€ MA ANCHE L'APPORTO DI UN'ARTIGIANALITà€ SAPIENTE.
VISUAL DISPLAY, TEKNIK, MININI, COMPONGONO UNA NUOVA MA GIà€ SPERIMENTATA OFFERTA DI SERVIZI CON UN FILO CONDUTTORE COMUNE: LA RICERCA DI SOLUZIONI ESTETICHE DI FORTE APPEAL. RISULTATO OTTENUTO ANCHE ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI LINGUAGGI E TENDENZE CONTEMPORANEI OLTRE CHE DI MATERIALI INNOVATIVI; UN INSIEME EQUILIBRATO FRA FORMA, COLORE, MATERIA, COSTO E FUNZIONE. LE TRE REALTA' SI PRESENTANO ALL'EDIZIONE 2005 DEL POP & MKT SERVICE A MILANO (PAD. 20 - STAND A23/A25/B24/B26) - LA MANIFESTAZIONE FIERISTICA DELLA COMUNICAZIONE DEL PUNTO VENDITA, DEI MATERIALI ESPOSITIVI E DEI SERVIZI PROMOZIONALI - ESPONENDO LE ULTIME NOVITà€ RELATIVE AL VISUAL, ALL'ALLESTIMENTO FIERISTICO E ALL'ARREDAMENTO DI NEGOZI. PROFESSIONALITà€, ESPERIENZA E GUSTO PER LA RICERCA SI SONO UNITE PER UN'OFFERTA, CONCENTRATA, DI CONCETTI INNOVATIVI APPLICATI AL VISUAL E AL MARKETING MIRATO PER I PUNTI VENDITA.OGGI, INFATTI, IL CLIENTE DESIDERA SEMPRE DI PIÙ CHE L'ACQUISTO SIA ANCHE UN'EMOZIONE E QUESTA NUOVA TENDENZA, SI SA, RENDE SEMPRE PIÙ DIFFICILE LA FIDELIZZAZIONE, AUMENTA LA PRESSIONE COMPETITIVA E COSTRINGE IL COMMERCIO AL DETTAGLIO A INVENTARE SITUAZIONI PER PRESENTAZIONI INEDITE E NON CONFONDIBILI PER I PRODOTTI, E INIZIATIVE AD EFFETTO NEL PUNTO VENDITA. VISUAL DISPLAY, TEKNIK, MININI, RISPONDONO, OGGI, A QUESTE TENDENZE CONTEMPORANEE, LAVORANDO INSIEME E IN SINTONIA SU OBIETTIVI COMUNI, E IN CONTINUA EVOLUZIONE: DALL'IDEAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO, ALLA CREAZIONE DI SUPPORTI PER LA COMUNICAZIONE VISIVA CHE CREINO RELAZIONI, E DI SPAZI IN CUI LE PERSONE POSSANO VIVERE EMOZIONI. QUEST ANNO VISUAL DISPLAY PARTECIPERà€ NUOVAMENTE A POP AWARD, IL PRESTIGIOSO PREMIO DEDICATO ALLA COMUNICAZIONE NEL PUNTO VENDITA, CON TRE ESPOSITORI AD ALTO CONTENUTO EMOZIONALE: ACCADUEO, AXEL E IDEA. TRE REALIZZAZIONI CHE, OGN'UNA NEL SUO GENERE, ESPRIMONO, ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI COLORI E MATERIALI TECNICI E UN DESIGN ESSENZIALE, UN' INSOLITA ESALTAZIONE DEI PRODOTTI ESPOSTI.
visual display s.r.l. via f. di maniago 15 33100 udine italia t. +390432600331 f. +390432603678 info@visualdisplay.it www.visualdisplay.it
INFO E UFFICIO STAMPA :
CHIARA ENDRIGO TEL.+39 0432 600331 / +39 348 8263250
WWW.VISUALDISPLAY.IT CHIARA@VISUALDISPLAY.IT

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK