1.07.2002

VISUAL COMMUNICATION 2002

.
Sign Italia Seriprint Gravo-incisorà¬a 8 - 10 Novembre 2002 Fiera Milano, Milano, Padiglioni 2-3-4 La vetrina internazionale per l'industria della comunicazione visiva A 7 mesi dall'apertura della manifestazione a Novembre, l'83% dello spazio espositivo disponibile à© già  stato assegnato alla maggior parte degli espositori della scorsa edizione e a numerose nuove aziende. Il successo dell'ultima edizione, con un'affluenza record di 13.766 visitatori, di cui l'11,3% costituito da visitatori provenienti dall'estero ha contribuito senz'altro ad una cosଠaumentata richiesta di spazi espositivi. Su 23.000 m2 di spazio espositivo nei padiglioni 2-3-4 di Fiera Milano, 230 espositori diretti presenteranno macchinari, materiali, servizi e soluzioni per l'industria della comunicazione visiva. L'elemento che rende la Visual Communication diversa da qualsiasi altra fiera del settore Sign à© il fatto che nessun'altra manifestazione presenta l'intero panorama dell'industria della comunicazione visiva nella sua completezza. Incontrando allo stesso tempo i fornitori di Insegne e Cartellonistica, Stampa Digitale e Immagine digitale, Serigrafia e Tampografia, Incisione e Fresatura Leggera il moderno produttore grafico ha l'opportunità  di avere un panorama unico di soluzioni e applicazioni da offrire al suo cliente presente e futuro. Nuovi espositori che si sono aggiunti agli espositori già  consolidati della Visual Communication hanno ulteriormente completato i segmenti principali della manifestazione, rendendo ancora più completa l'offerta dei prodotti in esposizione. Nel settore tradizionale Sign Italia, nuovi espositori presenteranno LED e oggetti promozionali ampliando ulteriormente la vasta gamma dei prodotti per questo settore. Seriprint, il settore serigrafico della Visual Communication sarà  nuovamente presente in maniera massiccia con un' aumentata presenza di fornitori di inchiostri, che esporranno insieme ai classici fornitori della serigrafia e tampografia. Al settore già  consistente dell'incisione e del laser, aziende del settore dei trofei e premiazioni hanno già  aderito alla manifestazione, per rendere la Gravo-Incisorà¬a ancora più interessante per i nostri visitatori. L'organizzatore di Visual Communication lancia: LFDP - Large Format Digital Publicity Tecnologia o Media? La Stampa digitale grande formato, che in passato era considerata semplicemente un processo di stampa, à© diventata un mezzo di comunicazione, la Large Format Digital Publicity (LFDP). Il primo passo del riconoscimento di questo mezzo di comunicazione in aggiunta ai mezzi di comunicazione tradizionali, come TV, radio, riviste, è stato effettuato tramite la prima stima del mercato in termini di investimento pubblicitario in Italia lo scorso anno. Su un totale di 14.000 miliardi di lire investiti nel 2000 in pubblicità , 600 miliardi sono stati investiti in Digital Graphics. Large Format Digital Printing, il processo di stampa più innovativo e settore principale della Visual Communication ha creato questo nuovo mezzo di comunicazione che attualmente à© il MEDIA con il tasso di crescita più alto, che ha di fronte un potenziale di acquirenti con più di 4.000.000 di aziende. Large Format Digital Printing o Large Format Digital Publicity sarà  l'argomento delle due tavole rotonde programmate in Giugno (Venezia) e Settembre 2002 (Roma) dalla Reed Visual Italia, organizzatore della Visual Communication. I fornitori, gli stampatori, gli art directors, le agenzie pubblicitarie insieme agli sponsor e agli Enti Pubblici, discuteranno in merito all'influenza che la Large Format Digital Publicity ha avuto nei loro affari, di come sia aumentato il fatturato tramite i nuovi dinamici mezzi di comunicazione e come i creativi possano sviluppare la loro creatività  e offrire nuovi metodi di comunicazione ai loro clienti. Si discuterà  su come un media di tale impatto, sia stato ignorato dalle agenzie pubblicitarie ed i centri media, che potrebbero correre in futuro il rischio di essere esclusi dal business a causa del diretto contatto fra stampatore, il creativo e il cliente. Per ulteriori informazioni: REED VISUAL ITALIA S.r.l. Via Fratini, 6 - 05100 TERNI Telefono ++39 0744 400544 Fax 0744 ++39 403708 www.visualcommunication.it email: viscomit@tin.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK