7.11.2002

VISUAL COMMUNICATION 2002 - 8/9/10 Novembre...

IL PRINCIPALE FORUM EUROPEO PER LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI FRA INSEGNISTI -INCISORI PRODUTTORI GRAFICI -STAMPATORI -AGENZIE PUBBLICITARIE E FORNITORI DELL'INDUSTRIA. - Su 23.000 m2 di spazio suddiviso nei padiglioni 2- 3-4 di Fiera Milano, 230 aziende leader italiane e straniere mostreranno macchinari, mezzi di comunicazione, servizi e soluzioni applicative per l'industria della comunicazione visiva. Informazioni sulle aziende rappresentate, indicano la presenza di più di 400 aziende che partecipano direttamente o indirettamente alla Visual Communication 2002. Con un ulteriore aumento sia dello spazio espositivo pari al 7,2 % e al numero di espositori pari al 8,3% ( con espositori stranieri provenienti da Francia, Germania, Stati Uniti, Grecia, Turchia Belgio, Svezia, Olanda, sudafrica, Russia, Austria), la Visual Communication conferma la sua posizione leader di più grande fiera "sign" in Europa. Anche in questa edizione la Visual Communication offrirà  a più di 13.000 visitatori un' imperdibile opportunità  di incontrare sotto lo stesso tetto tutti i fornitori leader delle industrie di insegne e cartellonistica, stampa digitale e immagine digitale, serigrafia e tampografia, incisione e fresatura leggera. I seminari Visual Communication 2002 saranno la fonte primaria di informazione per gli insegnisti, i serigrafi, le agenzie pubblicitarie, i designers e i marketing managers, per scoprire gli orientamenti dei mercati già  esistenti, dei nuovi mercati inesplorati e i nuovi approcci marketing, allo scopo di elaborare un "business planning" a lungo e medio termine. I dati per la pre-registrazione dei seminari sono molto promettenti : 310 pre-registrati per il seminario Stampa Digitale Lfdp 2002. Siamo lieti di annunciare che al programma già  definito, abbiamo aggiunto un intervento dal titolo "Le agenzie pubblicitarie possono aumentare il giro d'affari grazie alla stampa digitale Lfdp?", che verrà  presentato da uno dei massimi esperti del settore, David Williamson, Usa. 131 pre-registrati per il seminario Incisione e Fresatura Leggera 2002. 128 pre-registrati per il seminario Serigrafia 2002.L 'alta richiesta di partecipazione ai seminari conferma l'importanza del programma all'interno del mercato italiano. Eventi speciali - Comunicare con la luce -L 'evento speciale per i visitatori si svolgerà  durante la Visual Communication 2002. La luce sta diventando sempre più un modo di comunicare come awiene già  da anni soprattutto negli Stati Uniti o in Estremo Oriente. Con la luce infatti e' possibile rafforzare il messaggio pubblicitario attraverso sensazioni generate dal colore, comunicando benessere, relax, gioia, segnalare pericolo, unicamente giocando sui colori e sulle sensazioni suscitate. Le nuove ed innovative tecnologie che si stanno affacciando sul mercato permettono di trasportare e distribuire la luce partendo da sorgenti luminose puntiformi e a bassa tensione (Led) o tradizionali, ma dotate di sistemi cambia- colore. Le nuove fibre ottiche e i films ottici consentono di trasportare la luce fino a 60 metri con solamente 2 proiettori, consentendo la riduzione dei punti luce e la remotizzazione delle sorgenti luminose in punti dove la manutenzione e' più semplice. AI lesti menti fieristici, Show Rooms, Punti vendita, Arredo Urbano, Building Design assumono quindi una nuova dimensione. L 'area dimostrativa, creata in collaborazione fra la Reed Visual Italia e la 3M Light Management potrà  essere visitata presso la reception della Visual Communication 2002. - Nuovi espositori alla Visual Communication - 65 nuove aziende che esporranno alla Visual Communication 2002, per la prima volta, completeranno il già  ampio panorama dei prodotti offerti. Inoltre, per la prima volta la Visual Communication ospiterà  espositori del settore premiazioni sportive, aggiungendo un altro importante segmento, per arricchire ulteriormente questo evento globale. Infolink: www.visualcommuncation.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK