21.11.2006

Visual 2006: IMAS Grafica raddoppia la sua presenza...

composizione
Si è appena conclusa l'edizione 2006 del Visual Communication che ha visto protagonista anche quest'anno il mondo della comunicazione.
IMAS Grafica ha presentato le proprie novità  presso due stand, uno interamente dedicato ai termoadesivi e l'altro ai settori "tradizionali" per l'azienda: serigrafia, decorazione e stampa digitale.
Uno stand dedicato ai termoadesivi, per ribadire l'importanza che questi prodotti stanno assumendo nel mercato della personalizzazione dell'abbigliamento moda e promozionale.
Un importante successo hanno riscontrato le nuove serie create per il mondo della moda: i motivi "FASHION" la serie in grado di trasformare semplici magliette, pantaloncini e accessori in capi giovani e trendy. In anteprima è stata presentata la serie Firstmark 100, il giusto compromesso tra qualità  e convenienza. I film proposti hanno una finitura semilucida, una buona morbidezza al tatto e il supporto in poliestere adesivo permette un taglio veloce e preciso.
Infine un nuovo bianco da stampa: Easyprint 1702, il termoadesivo ultramorbido ed elastico per la realizzazione di stampe digitali prespaziate. A completare lo stand le presse a caldo della serie Sprint che oltre ad essere robuste e facili da utilizzare come vuole tradizione, diventano ora "digitali", cioè dotate di un semplice display per gestire al meglio tempi e temperature.

Interesse notevole anche per le novità  dello stand principale, dove IMAS Grafica tra le novità  per il settore serigrafico ha presentato le nuovissime racle da stampa PREMIUM ed EXTREME.

La stampa digitale ha avuto risalto grazie ai nuovi vinili firmati MACTac, JT 5529 BF, vinile bianco per la decorazione di automezzi e JT 5728 BF, sabbiato per stampa ink jet a base solvente, entrambi dotati di adesivo Bubble Free per posizionare più facilmente le grafiche di grande formato.

Particolarmente apprezzate sono state le soluzioni offerte da Human Eyes, il noto software distribuito da IMAS GRAFICA, per la realizzazione di grafiche tridimensionali e ad effetti speciali.

L'area dedicata alla stampa digitale ha ospitato la già  conosciuta Flat Bed Printer Inca Spyder 320, la nuova stampante di grande formato Roland XC540 e la piana FlatJet, una macchina di qualità  ed affidabilità , dotata di piano aspirante per la stampa di materiali in lastra, precisa e a costi accessibili.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato attivamente per rendere la presenza di IMAS Grafica al Visual Communication un sicuro successo, i Rivenditori e i Fornitori intervenuti a supporto dello staff interno e tutti i Clienti che abbiamo avuto il piacere di ritrovare in questa occasione.
Attenta alle evoluzioni del mercato e desiderosa di mantenere sempre un filo diretto con i propri Clienti, IMAS Grafica vi dà  appuntamento alle prossime Open House in programma per l'anno a venire.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK