16.11.2020

VISIONI FUTURE: 1000 Grazie da tutto il team di DUECI grafica

 

mille grazie dal futuro

Il 5 Novembre abbiamo tenuto la nostra open house virtuale. La sperimentazione pura di un nuovo modo di gestione di un evento pubblico, tanti dubbi e paure abbiamo affrontato e siamo davvero felici del risultato raggiunto in questo evento “Digital Edition”

Tutto il team di Dueci grafica ci tiene a ringraziare tutte le persone che hanno partecipato, dedicando il loro bene più prezioso, il loro tempo. E che con grande impegno hanno permesso di mettere in piedi in tempi brevissimi il nostro evento Virtuale VISIONI FUTURE.

Innanzitutto vogliamo ringraziare voi partecipanti, che vogliamo ribadirlo avete dedicato due intere ore, piene di Visioni, fra applicazioni e tecnologie, restandoci accanto, condividendo e partecipando attivamente con i vostri quesiti e le interazioni dirette.
Speriamo che abbiate trovato utili le novità proposte e gli spunti creativi.

Non sei riuscito a partecipare e ti sei perso l’evento? Nessun problema, puoi rivederlo in tranquillità appena hai del tempo libero guardando il video.

video dueci

 

Poi vogliamo ringraziare chi operativamente ci ha permesso di realizzare questo incredibile evento che ha messo in campo diverse strategie e tecnologie, e la flessibilità offerta dai nostri partner per adattarsi in tempi brevi a questa nuova modalità.

 

giovanni re roland expostampa 2020ponzanetti roland

Roland, con Giovanni Re e Peppe Ponzanetti siete semplicemente dei professionisti incredibili.

 

Comagrav, nella figura di Augusto Sartori, sei stato eccezionale e vedere una macchina come la DigiCorsa 2034 ci ha davvero emozionato.sartori

 

Siser, con la partecipazione di Valeria e Luis, lo ammettiamo i materiali che ci avete presentato ci hanno fatto cadere la mascella, sono qualcosa di davvero straordinario e già tanti clienti non vedono l’ora di metterci le mani sopra (primo tra tutti Sergio Baselice).

siser dueci expostampa

sergio baselice dueci visioni future 2020

 

 

 

 

 

 

 

Se vi è piaciuto questo evento fatecelo sapere, e diteci anche quali aspetti vorreste approfondire, l’idea è quella di creare sempre più contenuti per aiutarvi nel lavoro e mostrarvi materiali innovativi.

A presto

Dueci Grafica

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK