24.10.2021

Viscom 2021, per il ritorno alle fiere non poteva mancare ERRELLE.

 

Il senso di appartenenza ad un mercato, quella della comunicazione visiva, che ci ha dato tanto in tutti questi anni, l’orgoglio di esserci ci hanno portato a fare una scelta di cuore.

 

Per questo motivo noi di Errelle, con il nostro team al gran completo abbiamo voluto fortemente essere presenti al Viscom 2021, per raccontare a tutti i visitatori le nostre novità, il nostro impegno, in questo anno segnato dalla pandemia, ad andare avanti e crederci fino in fondo.

Siamo felici di aver partecipato e siamo stati premiati, dai sorrisi mal celati dalle mascherine, dall’entusiasmo con cui i tanti visitatori hanno accolto le novità che abbiamo presentato.

 

Le nostre Signracer Flatbed e Ibride, con la stampa a 7 colori, il plotter da taglio in piano in grande formato di Jwei, le novità sui nostri inchiostri Signracer e Nutec, sono stati oggetto di moltissime demo durante la manifestazione, inoltre in questi giorni molti nuovi clienti stanno tornando a visitarci nel nostro showroom per approfondire le loro problematiche e trovare nelle nostre macchine la giusta soluzione.

 

 

Grazie davvero di cuore a tutti quelli che sono passati a trovarci, vi aspettiamo da noi e rinnoviamo l’appuntamento al prossimo anno , sperando in un Viscom 2022 senza mascherine e ancora più ricco di contenuti e novità.

 

 

 

Per visualizzare altre immagini dello stand a Viscom  CLICCA QUI

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK