21.12.2015

VINK SCHWEIZ e GUANDONG: Roadshow della riconferma

vink guandong

VINK SCHWEIZ, azienda svizzera specializzata nella fornitura di pannelli, ha concluso da poco un Road Show che ha attraversato la Svizzera, per salutare l’anno che sta per finire e scambiarsi i consueti auguri: Giubiasco, Egerkingen, Frauenfeld, Wangs, sono state le località che hanno ospitato l’evento, registrando un successo inedito.

guandong elmi

Un’occasione perfetta per stupire clienti e ospiti con prodotti interessanti, ideali per il mercato del digital printing.

Già durante l’openhouse di settembre, Vink aveva infatti annunciato il suo ingresso nel mondo della stampa digitale, diventando distributore ufficiale di plotter Mimaki. Ecco che la fresca collaborazione con Guandong, distributore di media flessibili di indiscussa qualità, allarga le prospettive.

I prodotti a marchio Guandong sono, ancora una volta, i protagonisti: la gamma Magnetic Sheeting, che propone il binomio Magnetico & Ferro Sheet dalle innumerevoli combinazioni, catalizza l’attenzione degli addetti ai lavori, perché è moderna, dinamica, adatta alle esigenze comunicative del mercato attuale; per non parlare della tecnologia NANO-TACK®, un prodotto versatile che sovverte le regole della decorazione in ambito indoor, perché facile da applicare, veloce da rimuovere e, soprattutto, permette di stare al passo i ritmi frenetici delle promozioni e delle campagne pubblicitarie.

Così, Vink Schweiz e Guandong irrobustiscono la cooperazione in vista del nuovo anno.

www.guandong.eu

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK