29.09.2015

VINK SCHWEIZ apre le porte di casa a Guandong

guandong vink

Durante l’openhouse che si è svolto a Dietikon, in Svizzera, il 18 e il 19 settembre, VINK SCHWEIZ ha annunciato il suo ingresso nel mondo del digitale flessibile attraverso la distribuzione dei media Guandong.

guandong italia

Protagonisti indiscussi dell’evento: la tecnologia NANO-TACK® e il Magnet Visual Com by Guandong.

NANO-TACK®, applicabile su tutte le superfici lisce (vetro, legno, metallo, ecc.), ultra-amovibile, senza colla, facile da applicare e veloce da rimuovere e il binomio Magnetico & Ferro Sheet con le sue innumerevoli combinazioni, rappresentano la soluzione ideale per allestimenti indoor temporary, poiché permettono cambi di background dinamici, rapidi e soprattutto attuabili con facilità: proposte in linea con le esigenze del mercato corrente, che pretende una comunicazione 2.0.

Durante l’evento VINK SCHWEIZ, che ha comunicato di essere ufficialmente distributore di plotter Mimaki, utilizzando la stampante di grande formato MIMAKI JFX200-2513 ha stampato i prodotti a marchio Guandong.

I visitatori hanno mostrato interesse e attenzione verso le novità Guandong, potendo toccarne con mano la qualità e le performance di stampa. In particolare, il Nano-Tack, grazie alla sua versatilità in ambito interior décor, ha sedotto il pubblico presente: un prodotto innovativo poiché sovverte le regole della decorazione in ambito window.

wink guandong

Un altro importante passo in territorio svizzero per l’azienda italiana, che conferma la sua ormai radicata presenza in Europa con questa nuova collaborazione.

www.guandong.eu

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK