11.07.2005

Viacom Outdoor si aggiudica la gara per la concessione...

viacom
metro
Viacom Outdoor si aggiudica la gara per la concessione pubblicitaria di Metronapoli

Viacom Outdoor diventa titolare di una nuova concessione in esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari nel cuore di Napoli: Metronapoli.
La metropolitana di Napoli è una rete di trasporto che risale ai primi del Novecento, tra le prime metropolitane al mondo ad essere operativa.Le stazioni della metropolitana di Napoli sono quasi un monumento, ciascuna debitamente ristrutturata, e fanno parte delle opere dell'ingegno napoletano di cui la città  partenopea va orgogliosa. Alcune stazioni sono fatte oggetto di particolare attenzione degli enti di promozione artistica e ospitano vere e proprie opere d'arte. Il servizio offerto è un collegamento efficace ed efficiente utilizzato ogni giorno da migliaia di passeggeri (oltre 118.000 al giorno). Viacom Outdoor ha studiato con Metronapoli un sistema integrato di offerta forte di diversi mezzi, dall'esposizione di Totem sino alla più classica affissione declinata nei formati 120x180 - 300x140 - 420x200 cm.
L'affissione è il mezzo che consente di coprire in maniera capillare tutta la rete della Metropolitana di Napoli (linea 1) e delle Funicolari. I circuiti di Affissione sono stati studiati per costruire un'offerta coerente con le abitudini del mercato fornendo una risposta adeguata alle esigenze di clienti locali e nazionali.Essi garantiscono la migliore copertura sia della Linea 1 sia delle 4 funicolari con differenti pressioni pubblicitarie. L'effetto dell'esposizione del messaggio in affissione su ogni spazio disponibile è rafforzato dall'alta frequenza dei contatti e dalla ripetizione.

Muria Dumiani
Ufficio Stampa Viacom Outdoor
Tel. 02.69639.226

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK