1.08.2005

Viacom Outdoor Italia ha il piacere di comunicare la nomina di...

viacom
Viacom Outdoor Italia ha il piacere di comunicare la nomina di Luca Strigiotti quale nuovo Direttore Commerciale & Marketing, operativo a partire dal 22 agosto prossimo.
Luca Strigiotti nominato nuovo Direttore Commerciale & Marketing di Viacom Outdoor Italia
Luca proviene da Clear Channel Italy Outdoor, dove ha ricoperto la posizione di Direttore Vendite negli ultimi 3 anni. Precedentemente ha occupato diversi ruoli di direzione all'interno delle strutture di vendita di Cemusa Italia, Sonera e Affitalia. Quale membro del comitato esecutivo, Luca avrà  la completa responsabilità  dei settori delle vendite e del marketing di Viacom Outdoor Italia, lavorando a stretto contatto con Andrea Rustioni e Paolo Maggioni, recentemente nominati Amministratori Delegati.

Luca Strigiotti ha commentato: "questo è un importante cambiamento per me. L'opportunità  di far parte di un'azienda che ha un piano cosଠsignificativo per la crescita futura ha reso questo ruolo particolarmente attraente. Sono ansioso di poter iniziare a lavorare con Andrea e Paolo per sviluppare il business".

Andrea Rustioni, Amministratore Delegato di Viacom Outdoor Italia sottolinea: "siamo felici che una figura professionale del calibro di Luca sia stata attratta dal nostro progetto. Luca porta con sà© una consolidata e comprovata esperienza nella gestione di progetti in ambito commerciale. Questa nomina completa il processo di riorganizzazione della direzione aziendale e permetterà  la realizzazione del piano strategico di crescita del business in Italia".

Clive Punter, Chief Operating Officer di Viacom Europe, aggiunge: "abbiamo ora un formidabile gruppo di managers in Italia e la nomina di Luca rinforza il nostro impegno a crescere nel paese. Gestiamo assets pubblicitari straordinari che includono RFI, il cui contratto è stato recentemente confermato, e possiamo ora realizzare, con la nuova struttura manageriale, piani di crescita per i prossimi anni che esprimano il vero potenziale della nostra attività  in Italia".
Contatti:
Andrea Rustioni, Amministratore Delegato, Viacom Outdoor +39(02)69439323 Paolo Maggioni, Amministratore Delegato, Viacom Outdoor +39(02)69439405

Nota per gli editori:
Viacom Outdoor è una divisione interamente posseduta da Viacom Inc., il più grande Gruppo mondiale del settore dei media e dell'intrattenimento gestendo, tra gli altri, marchi come CBS Television, UPN, MTV, Paramount Pictures, Nickelodeon, Simon & Schuster e Infinity Radio. Viacom Outdoor opera in dieci paesi ed ha un fatturato annuale di circa 2 miliardi di dollari.
I business pubblicitari metroferroviari comprendono, tra gli altri, Amtrak, Metropolitana di Londra, Metropolitana di New York e le Ferrovie Nazionali Olandesi.
Viacom Outdoor sta tra l'altro gestendo in Italia i contratti pubblicitari con Trenitalia, Centostazioni e Ferrovie Nord Milano.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK