10.10.2006

Viacom Outdoor, concessionaria in esclusiva di Trenitalia...

viacom1
Viacom Outdoor e BT Italia sul T-Biz
0 viacom 5563
Viacom Outdoor, concessionaria in esclusiva di Trenitalia, e BT Italia lanciano la prima sponsorizzazione totale di T-Biz, il nuovo treno a target business che collega Milano a Roma. Il progetto di comunicazione prevede la decorazione esterna e interna del treno. La creatività  è realizzata ad hoc da WLF, l'agenzia del network Brand Portal.
Il T-Biz decorato da BT Italia viaggerà  per tre mesi. Viacom Outdoor ha studiato questo progetto per valorizzare al massimo l'impatto comunicativo del nuovo treno di punta di Trenitalia in modo che diventasse un media di prestigio con forti attrattive sia per brand di largo consumo sia per brand di lusso e Business to Business. I T-Biz sono utilizzati soprattutto da professionisti. Questo target è in linea con la clientela ideale di BT in Italia, fornitore a livello nazionale di servizi e soluzioni di comunicazione alle imprese e alla Pubblica Amministrazione, presente in tutta Italia con oltre 250.000 aziende clienti, 1400 dipendenti e un network di proprietà  di oltre 12.000 km.
(Pubblicità  I.)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK