10.10.2006
Viacom Outdoor, concessionaria in esclusiva di Trenitalia...
.gif)
Viacom Outdoor e BT Italia sul T-Biz

Viacom Outdoor, concessionaria in esclusiva di Trenitalia, e BT Italia lanciano la prima sponsorizzazione totale di T-Biz, il nuovo treno a target business che collega Milano a Roma. Il progetto di comunicazione prevede la decorazione esterna e interna del treno. La creatività è realizzata ad hoc da WLF, l'agenzia del network Brand Portal.
Il T-Biz decorato da BT Italia viaggerà per tre mesi. Viacom Outdoor ha studiato questo progetto per valorizzare al massimo l'impatto comunicativo del nuovo treno di punta di Trenitalia in modo che diventasse un media di prestigio con forti attrattive sia per brand di largo consumo sia per brand di lusso e Business to Business. I T-Biz sono utilizzati soprattutto da professionisti. Questo target è in linea con la clientela ideale di BT in Italia, fornitore a livello nazionale di servizi e soluzioni di comunicazione alle imprese e alla Pubblica Amministrazione, presente in tutta Italia con oltre 250.000 aziende clienti, 1400 dipendenti e un network di proprietà di oltre 12.000 km.
(Pubblicità I.)
/ DATABASE
Online dal 2001
23386
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
625FORNITORI,: categoria
-
8089AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
35%Media letture DirettaMail
-
11357Comunicati consultabili
-
775Newsletter inviate
-
298DirettaMail inviate
-
7.303 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List