17.05.2005

VERTICAL VISION partner e fornitore di MINARDI F1 Team

vertical
Vertical Vision diventa partner tecnico e fornitore ufficiale di Minardi F1 Team
Il Minardi F1 Team ha sfoggiato un look nuovo ed originale fin dall'inizio della stagione europea di Formula Uno e questo grazie a Vertical Vision S.p.A., una delle principali aziende al mondo leader nella stampa digitale. Con la sede generale a Rovello Porro (Como), Vertical Vision è diventata un valido partner tecnico ed un fornitore ufficiale del team di Faenza per la stagione 2005.
In particolare, Vertical Vision ha permesso alla Minardi di contraddistinguersi con un logo caratterizzato dalla bandiera a scacchi rossa, bianca e nera che si può adattare e riprodurre in differenti dimensioni e con varianti che si possono utilizzare a partire dalle superfici dei camion impiegati per le gare e dei motorhome del team, fino ad arrivare al rivestimento dei pannelli e del pavimento del garage, come pure una ricca varietà  di materiale pubblicitario e promozionale. Come risultato di questo nuovo rapporto con la Minardi, Vertical Vision, con la sua indubbia bravura nell'arte della stampa digitale avrà  la possibilità , per tutta la stagione 2005, di mostrarsi ad un pubblico televisivo su vasta scala, cosଠcome a tutti gli appassionati di Formula Uno che seguono le gare del Campionato del Mondo di quest'anno.
Vertical Vision fornirà  un supporto simile anche per gli eventi F1X2 delle eccitanti otto vetture biposto Minardi situate in Inghilterra, a Ledbury. Commentando la collaborazione con il Minardi F1 Team, Mauro Oliva, Amministratore Delegato di Vertical Vision S.p.A., ha dichiarato: "la sponsorizzazione sportiva non rappresenta un nuovo trampolino di lancio per la nostra azienda perchà© Vertical Vision è già  sponsor principale della Pallacanestro Cantù per il Campionato Italiano di serie A1. Tuttavia l'accordo con il Team Minardi nel Campionato Mondiale di Formula Uno segna un ulteriore passo in avanti per la nostra azienda in termini di strategie di mercato e conferma inoltre il nostro forte interesse nelle possibilità  offerte dagli sport a livello professionale in generale. La Formula Uno rappresenta l'apice di uno degli sport più competitivi, eccitanti ed affascinanti al mondo e Vertical Vision si rispecchia in tutto questo perchà© essa stessa è dotata di dinamismo, lavoro di gruppo e di spirito competitivo e vincente. Siamo orgogliosi di essere coinvolti con la Minardi e speriamo in un rapporto molto positivo e produttivo per il team di Faenza". Il Team Principal della Minardi, Paul Stoddart, ha commentato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Vertical Vision come partner tecnico e fornitore ufficiale. Abbiamo già  visto i primi risultati della collaborazione con la sorprendente nuova grafica sui camion Minardi, motorhome e sui pannelli del garage. Vertical Vision ha dimostrato chiaramente che è più che abile nel soddisfare le richieste della Formula Uno in termini di creatività , tempi di produzione e qualità . L'azienda comprende pienamente l'importanza delle sponsorizzazioni sportive e di come far leva su questa opportunità  al fine di ottenere i benefici desiderati in termini promozionali e di mercato. Questo non può che essere positivo per Vertical Vision, la Minardi e la Formula Uno".
VERTICAL VISION ITALIA:
Via Petrarca 1 - 22070 Rovello Porro (Como)
tel. 02.96754065 - fax 02.96754066 - www.verticalvision.info

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK