31.01.2005

Vertical Vision affida l'Ufficio Stampa a Meroni Comunicazione

vertical
Vertical Vision spa, gruppo internazionale con sede principale a Rovello Porro (Como) leader nella stampa digitale e sponsor ufficiale della Pallacanestro "Vertical Vision" Cantù per il Campionato Italiano di serie A1 e per la Uleb Cup stagione 2004-2005, ha affidato all'agenzia di comunicazione e marketing Meroni Comunicazione, con sede a Tavernerio (Como), l'attività  di ufficio stampa per il 2005. Il team di Ufficio Stampa sarà  coordinato in Meroni Comunicazione da Tiziana Lori (Director PR), affiancata da Andrea Testa e Paolo Contangelo, e riporterà  direttamente al management di Vertical Vision spa, Enrico Oliva (Presidente), Raimondo Silvagni (Vice Presidente) e Mauro Oliva (Amministratore Delegato).

Meroni Comunicazione è fra le più innovative agenzie di comunicazione e marketing presente sul mercato da oltre cinquant'anni, composta da professionisti multi-discipinari in grado di offrire tutti i servizi di consulenza di comunicazione alle aziende in area comunicazione, arti grafiche, design, multimedia, siti internet, sviluppo software, marketing, ufficio stampa e pubbliche relazioni.
Vertical Vision spa:
via Petrarca, 1 - 22070 Rovello Porro (Como)
tel. +39 02.96754065 - fax +39 02.96754066
Comunicato Stampa - Vertical Vision spa - 24 gennaio 2005

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.