26.08.2021

V-Shapes presenta a PackExpo la rivoluzionaria macchina per il confezionamento e stampa digitale integrata AlphaFlex

AlphaFlex v2

 

Sviluppato in collaborazione con Memjet e ColorGATE, AlphaFlex consente la produzione su richiesta di bustine monodose uniche che possono essere aperte con un solo gesto di una mano con una stampa in linea sofisticata e di alta qualità

V-Shapes, il fornitore più innovativo al mondo di attrezzature per il confezionamento monodose convenienti, igieniche e sostenibili, farà il suo debutto a PackExpo presentando la sua ultima innovazione, l'esclusiva soluzione di confezionamento e stampa, AlphaFlex. Questo sistema di dosaggio e sigillatura verticale è caratterizzato da una stampa digitale sincronizzata di alta qualità su entrambi i lati delle bustine, alimentata dalla tecnologia DuraFlex® di Memjet e dal Packaging Productionserver di ColorGATE, una volta disponibile in commercio entro la fine dell'anno. La tecnologia di dosaggio e erogazione V-Shapes AlphaFlex rende possibile l'integrazione verticale  della stampa del film in produzioni ad alto volume delle bustine monodose brevettate V-Shapes eliminando la necessità di esternalizzare la fase di stampa e restituendo il completo controllo della produzione ai proprietari del marchio e ai co-packer. PackExpo, in programma dal 27 al 29 settembre a Las Vegas, consiste in un anteprima assoluta per AlphaFlex in Nord America. Lo stand di V-Shapes sarà situato nella Sala Centrale, Stand C-4703. Anche i rappresentanti di Memjet saranno disponibili presso lo stand di V-Shapes.

"Siamo entusiasti di poter mostrare la nostra nuova soluzione di dosaggio e confezionamento AlphaFlex ai numerosi partecipanti previsti a PackExpo Las Vegas 2021", ha affermato Charanjit Hayre - Presidente / CEO di V-Shapes North America. “Questa rivoluzionaria macchina automatica per la stampa e confezionamento automatico è stata resa possibile grazie a una serie di importanti partnership, tra cui Memjet, Siemens e SIHL, nonché dall’esperto team di ingegneri V-Shapes. Non è stata una sfida da poco sviluppare un alimentazione sincronizzata con stampa di qualità professionale e la produzione in linea delle nostre bustine monodose brevettate e pensiamo che i visitatori di PackExpo rimarranno stupiti quando vedranno ciò che noi e i nostri partner abbiamo realizzato!”

V-Shapes AlphaFlex è dotata di un modulo di stampa in linea integrato nella macchina ALPHA a sei corsie V-Shapes, consentendo ai operatori nel campo del confezionamento di completare la produzione delle esclusive bustine monodose V-Shapes sotto lo stesso tetto con un ingombro minimo, possibilità di branding a colori, in linea, on demand e con la massima qualità del settore. Nella configurazione AlphaFlex, il modulo di stampa, può stampare il singolo lato della bustina monodose in linea, sincronizzando e accoppiandoli tra di loro con precisione durante le fasi di fustellatura, riempimento e sigillatura.

Per ulteriori informazioni sulla soluzione end-to-end integrata verticalmente AlphaFlex per la produzione e il riempimento di bustine monodose e altri prodotti e servizi di V-Shapes, visita www.v-shapes.com

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK