28.04.2014

Una nuova collaborazione di successo tra Xerox e Gruppo Buffetti spa

1398676997xerox
 
Nuova importante partnership per Xerox che offrirà alla famosa catena di vendita di prodotti per l'ufficio numerosi vantaggi tra i quali garantire soluzioni complete composte da tecnologia, workflow automatizzato e strumenti per lo sviluppo del business, di cui i clienti necessitano per incrementare i propri profitti.

Xerox e il Gruppo Buffetti Spa siglano una partnership tecnologica che consentirà a Buffetti di guadagnare e incrementare il livello di fidelizzazione dei propri clienti integrando la fornitura di tecnologie Xerox alla sua attuale offerta di soluzioni e servizi.

Il Gruppo Buffetti Spa è leader italiano della distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l’ufficio rivolti al mercato dei professionisti, artigiani, commercianti, piccole e medie imprese e da un numero sempre crescente di lavoratori a domicilio. Con oltre 700 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e una sede centrale a Roma, il gruppo offre una moltitudine di servizi e prodotti come modulistica, cancelleria, arredamento per uffici, software gestionale, articoli di pelletteria, informatica e consumabili.

La nuova partnership tecnologia con Xerox consentirà al famoso franchising di estendere la propria gamma d’offerta alla vendita delle soluzioni Xerox, in particolare le stampanti e le soluzioni MFP a colori ideali per le PMI come la WorkCentre 6015N, multifunzione di rete dal costo molto accessibile ed in grado di produrre 12ppm a colori e 15 in bianco e nero. Inoltre, la garanzia on-site standard permetterà a Buffetti di offrire un miglior approccio al cliente in termini di assistenza e qualità del prodotto, assicurando quindi una maggiore soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

“Abbiamo scelto Xerox in quanto si è rivelato un partner affidabile ed in linea con il nostro target di business, composto da Professionisti e PMI”, afferma Enrico Mastronardi, Marketing Manager Hardware del Gruppo Buffetti Spa. “In particolare, siamo molto orgogliosi di poter affiancare un marchio storico della stampa professionale ad un marchio storico della rivendita dei prodotti per l’ufficio e la nostra collaborazione ci permetterà di proporre ai nostri clienti una linea completa di soluzioni di stampa a costi competitivi e in grado di offrire vantaggi quali affidabilità, produttività, riduzione dei costi, sicurezza e sostenibilità”.

“Possiamo ritenerci molto soddisfatti nell’annunciare l’entrata di un nuovo Partner all’interno della nostra rete di canale”, ha affermato Massimo Olivieri, Business Manager Sud Europa dell’European Resellers & Supplies Group di Xerox. “Questa nuova collaborazione con Buffetti conferma Xerox come azienda, basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, in grado di semplificare la gestione del business dei propri clienti e di rispondere alle loro esigenze in continua trasformazione attraverso la collaborazione con partner di canale affidabili. La partnership con Xerox permetterà a Buffetti di aggiungere nuove fonti di profitto, infatti combinando le tecnologie e i servizi di stampa gestiti Xerox con le proprie soluzioni, aiuterà così i suoi clienti a semplificare i propri processi di business”.

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it e www.buffetti.it

 



GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK