13.07.2022

Una landing page per Recytal, la carta 100 % sostenibile

 

E’ online la nuova landing page interamente dedicata alla gamma Recytal, la linea di carte ecosostenibili a base di fibra 100% riciclata distribuite da Polyedra, che promuovono l’economia circolare riducendo gli scarti. 

 

 

Obiettivo, quello di sviluppare ancora di più la comunicazione B2B avvicinando gli operatori del settore e i buyer al mondo della carta amica dell’ambiente.

Tante le sezioni per scoprire le caratteristiche dettagliate di queste carte, a partire dalle schede tecniche scaricabili in pdf di tutta la gamma Recytal: Matt, Offset e Offset White.

Sarà inoltre possibile conoscere le certificazioni che contraddistinguono Recytal, come la certificazione forestale della Catena di Custodia FSC® C011032, l’Ecolabel e il Blue Engel nonché le certificazioni relative al produttore.

Facilmente fruibile, piacevole da esplorare, la landing page contiene, oltre alla descrizione dei prodottie alla possibilità di richiedere campioni, alcune informazioni sulle carte riciclate come ad esempio le aspettative dei consumatori sul riciclo, un video sulla produzione della carta riciclata e i motivi per cui utilizzare prodotti ecosostenibili. 

Spazio anche alle opinioni di chi ha scelto Recytal. Nella sezione “Testimonianze” è infatti possibile leggere le considerazioni di direttori tecnici, sales managers e product manager che hanno utilizzato Recytal e condividono la loro esperienza.

 

E’ possibile visitare la landing page

 

About

POLYEDRA S.p.A. è la società leader in Italia nella distribuzione di carte per la comunicazione stampata, soluzioni per l’imballaggio standard ed industriale, supporti e hardware per la visual communication. Presente sul mercato italiano dal oltre 30 anni, Polyedra è parte del Gruppo Lecta, uno dei maggiori produttori di carta patinata senza legno e tra i leader di mercato in Europa nelle carte speciali.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK