4.02.2014
Ultimi 3 posti per il corso Descor 28 Febbraio 2014

Obbiettivi: Il corso rivolto a decoratori e installatori ha lo scopo di far acquisire, migliorare, perfezionare le tecniche per la riqualificazione di ambienti (uffici, negozi, hotel, abitazioni, etc), tramite l'utilizzo dell'innovativo sistema di tensionamento tessuti DESCOR® per la realizzazione di contropareti e cielini.
Contenuti:
All'interno del nuovissimo training center della Wrap&Decor School, opportunamente progettato per garantire ai partecipanti il massimo dell'efficacia e del comfort, il Team di Docenti SIR Visual mostrerà la facilità con cui è possibile acquisire nuove e più profittevoli opportunità di business, senza dover necessariamente cambiare la propria attività.
DESCOR® è una tecnologia per realizzare rivestimenti di soffitti e pareti che permette di combinare soluzioni decorative, funzionali e personalizzate.
Il sistema è composto da tre tipologie di profili in pvc utilizzabili per applicazioni a pareti e soffitti ai quali è possibile inserire tramite l'ausilio di specifiche spatole, una vasta gamma di tessuti standard per stampa digitale, oltre a tessuti specificatamente prodotti per il sistema DESCOR® che possono avere caratteristiche di autoestinguenza e fonoassorbenza.
I profili speciali DESCOR® garantiscono alta qualità di tensionamento, resistenza e durata, la posa in opera di questo sistema è semplice e non crea sporco oltre ad avere un ottimo rapporto tra costo è qualità.
Per maggiori informazioni: Contattare il nostro Ufficio Commerciale al n° 030 2130290
oppure visitare il nostro sito internet: www.sirvisual.it
oppure visitare il nostro sito internet: www.sirvisual.it