21.09.2005

TP Associazione Pubblicitari Professionisti, all'inizio di

tp
TP Associazione Pubblicitari Professionisti, all'inizio di aprile del 2005, ha lanciato un concorso presso i suoi soci per lo studio del nuovo marchio associativo, che doveva rinnovare la propria identita'
I motivi del cambiamento erano da ricercare nella principale funzione del marchio, quella di inviare un segnale forte e moderno al mondo di riferimento. Il linguaggio visivo e testuale del nuovo marchio, doveva rappresentare l'evolversi della professione e il valore che ha sempre caratterizzato l'impegno TP. La seconda funzione del marchio, quello di continuita' storica nei confronti dei soci, doveva in ogni caso essere mantenuta e ricordata nella nuova composizione grafica, mantenendo un legame affettivo con il passato, e consolidando il senso di appartenenza all'Associazione. Ecco la giuria del concorso che si riunira' il 26 settembre in sede. Aldo Brigaglia, Gianni Cottardo, Enrico Finzi, Antonio Margoni, Mauro Miglioranzi, Emanuele Pirella, Tiziana Pittia, Maurizio Rompani, Maurizio Sala, Daniela Salina, Marco Vecchia. Il vincitore del primo premio ricevera' l'incarico professionale di rivedere la nuova immagine coordinata dell'Associazione, e potra' partecipare gratuitamente ad uno dei corsi TP, a sua scelta.
Fonte: adv per TP

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK