13.06.2003

TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti organizza...

- Ultimi corsi TP a Milano TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti organizza tra fine giugno e i primi di luglio gli ultimi corsi a Milano.
Il 30 giugno è in programma il corso dal titolo "Emotional Power in advertising", già  tenuto con successo a Bologna lo scorso marzo. Il corso, organizzato in collaborazione con Lexis Ricerche Srl, ha come obiettivo quello di quantificare e incrementare scientificamente l'efficacia della comunicazione con la nuova metodologia di ricerca psicolinguistica. Questo il programma sintetizzato: i riflessi condizionati; le emozioni nelle scelte del consumatore; i campi semantici collettivi; il positioning emotivo collettivo di un concept; l'efficacia dell'advertising concept e dell'advertising treatment; la percezione emotiva del sociale; il mezzo è il messaggio; la fruizione televisiva. Nei giorni 1 e 2 luglio si terrà  il corso "Attivarsi nel new business". Da sempre il N.B. rappresenta, per qualsiasi tipo di struttura, opportunità , difficoltà  e spinta necessaria per migliorare la propria posizione. Quando concorrenti numerosi imperversano nel mercato, diventa fondamentale necessità  predisporre strumenti, stratagemmi, tecniche per affrontarli con possibilità  di successo. Attraverso l'analisi, il confronto e la presentazione interattiva, i partecipanti possono raccogliere stimoli di aggiornamento e di qualificazione professionale, valenze irrinunciabili per coloro che per impegno e per scelta si preoccupano di competere e di primeggiare anche in tempi non facili. Infine il 2 e 3 luglio avrà  luogo il corso "Emergenza: come affrontarla e gestirla". Di fronte a budget contenuti e in funzione di tempificazioni sempre più ristrette è fondamentale utilizzare un approccio sistematico riguardo il tema della emergenza che può produrre effetti devastanti e incontrollabili sulla reputazione di un'azienda e nella comunicazione della impresa. Il percorso proposto, attraverso l'approfondimento di casi emblematici, permette di acquisire le procedure metodologiche di base per la gestione della emergenza.
I corsi hanno il costo di 248 Euro al giorno + IVA 20%. Per iscrizioni e informazioni rivolgersi alla responsabile corsi TP Sig.ra Vanna Vaglica, Tel 02/4333531 oppure visitare il sito www.associazione-tp.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK