1.03.2021

Toyo ink Europe sceglie Grafco come partner per la distribuzione in Italia

grafco news 700

Per assicurare una più capillare e forte presenza dei propri prodotti, Toyo ha deciso di affidare la distribuzione delle specialità dedicate alla flexo e alla serigrafia in esclusiva a Grafco per il territorio nazionale.

 

toyo grafco

grafco macchine

grafco toyo welcome

Toyo ink Europe N.V. produce nel suo stabilimento di Niel in Belgio, una ampia gamma d'inchiostri e Vernici UV per la Flexo e la serigrafia destinata alla produzione di etichette, alla cartotecnica e al packaging alimentare. L’avanzata tecnologia giapponese di Toyo, assieme all’ esperienza e qualità produttiva europea sono alla base del successo di questi prodotti. Gli utilizzatori in Europa hanno apprezzato nel corso di molti anni l’ottima sinergia tra la profonda conoscenza e cultura tecnica di Toyo Ink Group giapponese e la grande esperienza di produzione industriale di inchiostri e vernici europea.

Grafco srl di Treviso è una azienda focalizzata da più di 40 anni nella distribuzione di inchiostri e il suo punto forza da sempre è l’assistenza tecnica post vendita e l’ampia gamma di servizi di supporto tecnico alle aziende del settore stampa che è in grado di offrire.

grafco scopri      

 

Scopri di più su www.grafco.it

 

Grafco s.r.l. Via delle industrie 14, Camalò di Povegliano (TV) Tel.0422 872241 Fax:0422 872243 Email: info@grafco.it

 
 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK