Dal 7 al 10 Marzo Bologna aprirà i battenti alla nuova edizione del Cosmopack, fiera mondiale di riferimento per tutte quelle aziende che operano direttamente o indirettamente nel mondo della cosmetica.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest'anno Tosh tornerà con rinnovata energia e passione, presentando novità importanti nel mondo della tampografia a tutte quelle aziende che intendono utilizzare questa tecnica di stampa come sistema ideale per la decorazione del loro packaging.
Nell'industria cosmetica di qualità i prodotti oggi non sono semplicemente confezionati, ma i loro contenitori devono corrispondere alla qualità del loro contenuto.
A causa di ciò il design del packaging cosmetico è diventato prioritario e in grande sviluppo.
Contenitori di forme quadrate o cilindriche e semplicemente etichettati o serigrafati, sono cose che appartengono al passato.
Oggi il mercato è dominato dalla varietà di forme con maggiore creatività, dove il processo tampografico può essere facilmente applicato, contrariamente ad altre tecniche di stampa che sono già invece spinte al loro limite.
La volontà di Tosh al Cosmopack sarà di far conoscere ma soprattutto far "toccare con mano" la validità delle proprie soluzioni.
Oltre a impianti per la decorazione multicolore ad alta produttività, particolare attenzione sarà posta da Tosh a soluzioni per piccole e medie produzioni, per portare anche a quelle aziende, che oggi utilizzano contenitori etichettati o semplicemente serigrafati monocolore, soluzioni con maggiore qualità estetica, economicamente adatte a soddisfare le esigenze produttive che aiutano a creare maggior valore aggiunto.
Appuntamento quindi al nostro stand B7-C8 HALL 20 - ( In caso di interesse contattateci per ricevere il vostro invito a prezzo ridotto !! )
TOSH SRL
Via Lambro 84 MI
tel: 02 575661
info@tosh.it
www.tosh.it