28.06.2005
TMC Pubblicità nella metropolitana milanese
Dopo l'intervento di restauro sul sottopasso MM Orefici/Mazzini/Duomo, la concessionaria Tmc Pubblicità sigla un nuovo accordo con Atm per la realizzazione di impianti retroilluminati per la segnalazione delle fermate delle linee metropolitane Atm. Le fermate interessate dall'operazione saranno sessanta in tutta la rete metropolitana coprendo l'intera area centrale di Milano con più di 300 impianti. La nuova segnaletica consentirà la piena visibilità degli ingressi e degli spazi pubblicitari. La commercializzazione dei cassonetti retroilluminati avrà inizio il 21 marzo 2005 con scadenza quattordicinale. Gli impianti sono visibili anche per coloro che non scendono in metropolitana e fruibili da circa 750.000 passeggeri obliteranti giornalmente per un totale bisettimanale di 12 milioni di persone più un 15% di abbonati.
(Pubblicità Italia)
/ DATABASE
Online dal 2001
23428
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14434STAMPATORI: categoria
-
709FORNITORI,: categoria
-
8153AGENZIE: categoria
-
130ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
10895Comunicati consultabili
-
741Newsletter inviate
-
261DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List