28.06.2005

TMC Pubblicità  nella metropolitana milanese

Dopo l'intervento di restauro sul sottopasso MM Orefici/Mazzini/Duomo, la concessionaria Tmc Pubblicità  sigla un nuovo accordo con Atm per la realizzazione di impianti retroilluminati per la segnalazione delle fermate delle linee metropolitane Atm. Le fermate interessate dall'operazione saranno sessanta in tutta la rete metropolitana coprendo l'intera area centrale di Milano con più di 300 impianti. La nuova segnaletica consentirà  la piena visibilità  degli ingressi e degli spazi pubblicitari. La commercializzazione dei cassonetti retroilluminati avrà  inizio il 21 marzo 2005 con scadenza quattordicinale. Gli impianti sono visibili anche per coloro che non scendono in metropolitana e fruibili da circa 750.000 passeggeri obliteranti giornalmente per un totale bisettimanale di 12 milioni di persone più un 15% di abbonati.
(Pubblicità  Italia)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK