14.12.2009

TheMagicTouch la tua nuova opportunità  di lavoro!

panorama 2009
Nel numero 35 di Panorama si parla in copertina di lavori di riserva. La paura per la perdita del posto di lavoro e la spada di Damocle della "crisi" sulla nostra testa, ci porta a pensare a un lavoro alternativo che possa farci distogliere da questa situazione di stallo che sembra non passare. La voglia di fare e mettersi in mostra non manca ma mancano le idee e opportunità  concrete.
A questo proposito il sistema di stampa e personalizzazione TheMagicTouch è un ottimo investimento che permette, a chi lo sa sfruttare, di avere rendimenti sicuri e immediati con costi di investimento molto contenuti.

Il sistema è molto facile ed è costituito da una stampante laser a colori TMTOKI, una pressa a caldo mod. 38ML, un plotter da taglio SmallOne e un software di creazione grafica MagiCut 6 Pro. Non richiede preparazione tecnica particolare grazie al software grafico dedicato molto semplificato anche per il neofita; non richiede spazi particolari in quanto l'ingombro dei macchinari è decisamente ridotto. Il tutto può essere installato su una scrivania. Il sistema non richiede corrente particolare, infatti i macchinari lavorano con la normale 220 V. In più potrebbe essere utilizzato anche in casa essendo estremamente silenzioso.

L'investimento si aggira intorno ai 3.000 euro + IVA e il ritorno di investimento è molto veloce. I prodotti sui quali è possibile trasferire sono praticamente infiniti grazie alle diverse carte transfer che è possibile stampare nella stampante laser. Altro punto di forza del sistema sono i prodotti neutri sui quali trasferire le immagini dei vostri clienti ed ultimo. ma non per importanza, è la continua assistenza e cura dei propri clienti che la MEMO Srl è in grado di fornire.

Per informazioni:http://www.memosrl.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK