21.10.2001
TERA DIGITAL PUBLISHING - Nuovo arrivo...
.
Lo staff di Tera Digital Publishing cresce; dal primo ottobre Walter Meregalli è stato chiamato a coprire, al fianco di Tjasa Pogacar, la posizione di responsabile della comunicazione nella nuova struttura Marketing & Comunicazione.
Walter Meregalli, milanese, classe 1966, non è però quello che si definisce un volto nuovo per l'Azienda, dal 1994 infatti è stato il supporto creativo esterno alle operazioni di comunicazione e marketing di Tera Digital Publishing
"Si tratta di una nuova sfida per me, " commenta Walter Meregalli, "Gli obiettivi miei e di Tjasa sono quelli di migliorare la comunicazione verso l'esterno e di aiutare e snellire quella verso l'interno, che crediamo sia alla base di una società di successo."
La nuova struttura di Marketing & Comunicazione, retta da Tjasa Pogacar e Walter Meregalli, si occuperà di tutta la comunicazione della multinazionale milanese, dalla gestione dell'ufficio stampa, alla realizzazione delle campagne pubblicitarie, all'organizzazione delle fiere.
L'arrivo di Meregalli in Tera Digital Publishing e la costituzione di una struttura interna di marketing e di comunicazione coincide con un momento di forte espansione dell'Azienda, impegnata commercialmente ormai su numerosi mercati, dalla Gran Bretagna alla Malesia, agli Stati Uniti d'America.
TERA Digital Publishing
Tera Digital Publishing S.p.A. nasce nel 1990 e rappresenta oggi uno dei fornitori chiave di sofisticate tecnologie software per il mercato editoriale e della prestampa in tutto il mondo.
Le installazioni di Tera sono oggi più di 160 a livello internazionale. TERA Digital Publishing S.p.A. si avvale di 6 filiali disclocate in Europa, Asia, America e Brasile.
Per ulteriori informazioni www.teradp.com