28.10.2003

TECNOTAPES presenta: Autotype AUTOTEX Serie 7...

tecno
AUTOTEX Serie 7 - FILMS IN POLIESTERE STAMPABILI CON INCHIOSTRI UV
auto
Autotype International, leader europeo nella produzione di pellicole in poliestere destinate alla produzione di Tastiere a membrana, Targhe e Insegne comunica che i films AUTOTEX Serie 7 consentono anche l'utilizzo di inchiostri UV.

Il film in poliestere è più resistente e durevole del film in policarbonato e PVC, offre una resistenza chimica maggiore ed ha una durata dell'elasticità  alle flessioni notevolmente superiore, garantendo oltre 5 milioni di attuazioni del tasto. La tecnologia produttiva innovativa di Autotype consente inoltre di ottenere una testurizzazione costante e controllata.

AUTOTEX è un film poliestere testurizzato di alta qualità  con un trattamento sulla seconda superfice che consente un'adesione eccezionale ad una vasta gamma di inchiostri grafici, sulla Serie 7 è ora possibile anche l'utilizzo degli inchiostri UV.

Si ricorda inoltre che il film AUTOTEX può essere stampato con WINDOTEX per ottenere una finestra trasparente.
Per informazioni tecniche e l'eventuale richiesta di un campione del materiale rivolgersi a:

Tecnotapes SNC di Marchese Filippo Via delle Gerole, 7/B - 20040 CAPONAGO (MI) Tel. 02.95746051 - Fax 02.9504305 email: info@tecnotapes.it http: www.tecnotapes.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK