7.03.2005

TECNOTAPES: Distributore dei film in poliestere Autotype...

tecno
AUTOTEX XE PER TARGHE E TASTIERE RESISTENTI A CONDIZIONI ESTREME
Tecnotapes, Distributore dei film in poliestere Autotype, è lieta di informare le aziende che producono targhe o Tastiere a membrana che dovranno essere utilizzate all'esterno o in condizioni industriali particolarmente dure che il film Autotex XE (eXtreme Environment) è stato appositamente ideato per l'uso in condizioni estreme.
La pellicola Autotex XE, appositamente ideata per applicazioni esigenti, è un film in poliestere antiabrasione di elevata qualità , dotato di un rivestimento testurizzato, trattato chimicamente, flessibile e resistente ai raggi UV; può essere pertanto utilizzata tranquillamente come substrato nelle targhe o tastiere destinate ad operare con livelli problematici di luce, temperatura e umidità  che deteriorerebbero velocemente le caratteristiche operative dei film tradizionali.

L'elevata resistenza della pellicola Autotex XE ai raggi ultravioletti protegge dallo scolorimento e dal deterioramento prematuri ed è l'ideale per applicazioni esterne ma le sue caratteristiche soddisfano anche i requisiti di applicazioni problematiche per interni. E' stata ad esempio recentemente utilizzata per realizzare una serie di interruttori a membrana da applicare a telecomandi di lettini abbronzanti (che emettono una quantità  di raggi ultravioletti simile a quelli solari). Le proprietà  fisiche di alta qualità  e durata offerte da Autotex XE permettono all'azienda produttrice dei lettini abbronzanti di poter garantire al cliente anche la durata ottimale del telecomando, in linea con gli alti standard di qualità  perseguiti dall'azienda.

Per informazioni rivolgersi a Tecnotapes di Caponago (MI) info@tecnotapes.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK