26.11.2007
Tecnologie Innovate IGPDecaux per i 50 anni di Esselunga...
.jpg)
Sono cominciati i festeggiamenti per il 50esimo compleanno di Esselunga, catena di supermercati in Italia da sempre fedele in outdoor.

Il piano media supervisionato da Media Italia, con la regia creativa firmata Armando Testa, comprende diversi prodotti IGPDecaux: maxi circuiti in metropolitana a Milano, senior a Firenze, e altri elementi di arredo urbano in diverse città italiane.
Utilizzate le tecnologie Innovate IGPDecaux. Un eurotram decorato con parti della pellicola rifrangenti e i manifesti con tecnologia Elumin8 sulle pensiline Foster di Milano fanno "brillare" la città con l'obiettivo non solo di comunicare ai clienti l'evento, ma di renderli protagonisti attraverso una serie di iniziative quali le promozioni speciali sui prodotti ed un concorso che Esselunga ha pensato per loro.
(ADVERTISER)
Utilizzate le tecnologie Innovate IGPDecaux. Un eurotram decorato con parti della pellicola rifrangenti e i manifesti con tecnologia Elumin8 sulle pensiline Foster di Milano fanno "brillare" la città con l'obiettivo non solo di comunicare ai clienti l'evento, ma di renderli protagonisti attraverso una serie di iniziative quali le promozioni speciali sui prodotti ed un concorso che Esselunga ha pensato per loro.
(ADVERTISER)
/ DATABASE
Online dal 2001
23386
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
625FORNITORI,: categoria
-
8089AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
35%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
11348Comunicati consultabili
-
774Newsletter inviate
-
296DirettaMail inviate
-
7.303 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List