24.02.2021

Tecnologia Eagle Hybrid

Eagle HY 70 SERTEC

 

Le stampanti Eagle Hybrid sono studiate per materiali normalmente difficili da stampare.


Queste stampanti infatti hanno set di inchiostri dedicati per ottenere stampe di qualità fotografica su materiali come metalli, vetro, ceramica e pelle con un eccellente tenuta senza necessita di utilizzare dei primer.

 

industrial metal printerexpostampa Glass printer


Grazie alla lampada alogena regolabile montata a lato della testa la maggior parte dei materiali sono pronti subito dopo la stampa mentre per alcuni è necessario un rapido passaggio in forno.

 

print on glassprinted tile 2

 

lamiera stampata industriale

 

La gamma Eagle Hybrid è composta dai modelli Eagle Hybrid 50 (700x500mm), Eagle Hybrid 70 (700x1500mm), Eagle Hybrid 130 (1300x1500mm), Eagle Line (700/1300mm) e Eagle XL con un area di stampa massima di 1300x5000mm.

Come le altre stampanti della linea Eagle anche Eagle Hybrid è aperta su 3 lati dando la possibilità di caricare e scaricare il piano di lavoro mentre la stampante è in funzione, inoltre lo spessore massimo di stampa di 250mm permette la stampa anche degli oggetti più voluminosi.
Le stampanti Eagle Hybrid possono essere utilizzate anche per la creazione di linee di stampa automatiche, con tappeto per la movimentazione dei materiali e forno.

 

Video di presentazione Eagle Hybrid 70

 Eagle hy line

 

Scopri tutte le stampanti della linea Eagle Hybrid.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK