8.07.2007

Tampografia: CROMA offre una gamma completa d'inchiostri...

logocroma
supplies5
Croma offre una gamma completa d'inchiostri capace di soddisfare le numerose applicazioni di stampa a tampone sui materiali plastici e non impiegati nei molteplici settori produttivi.
L'inchiostro può essere di tipo MONOCOMPONENTE o BICOMPONENTE

Generalmente il monocomponente viene preferito per la sua buona lavorabilità  e lunga conservazione in macchina, al contrario del bicomponente che, a seconda del tipo, presenta più difficoltà  durante la lavorazione e necessita di una sostituzione dopo alcune ore di lavoro. Di fronte a particolari richieste di superiore resistenza chimica, alcuni inchiostri monocomponenti sono utilizzabili anche in versione bicomponente.

In presenza di materiali a bassa tensione superficiale, quali il polietilene H.D., hostaform, derlin, resine acetaliche ecc., è indispensabile l'utilizzo di sistemi di pretrattamento, vale a dire la flammatura o il corona, che garantiscono l'adesione dell'inchiostro al supporto.

Croma realizza tinte a pantone, ral ecc. e su specifica richiesta del cliente mette a disposizione i suoi tecnici per consulenze e prove.
Per informazioni:

CROMA srl
Tel +39 02 900 915 56
info@cromasrl.it
www.cromasrl.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK