12.06.2020

Sun Chemical e DIC Corporation acquisiscono attività inchiostri digitali da Sensient Technologies Corporation

sensient

 

Sun Chemical e la sua società madre, DIC Corporation, hanno stipulato un accordo definitivo per acquisire il 100 percento delle azioni di Sensient Imaging Technologies e alcuni altri beni relativi alla produzione di inchiostri. La transazione dovrebbe essere finalizzata nel secondo trimestre del 2020.

L'investimento strategico in Sensient Imaging Technologies, un fornitore di inchiostri digitali, consentirà a Sun Chemical e DIC di espandere le proprie capacità e competenze di inchiostri a getto d'inchiostro utilizzando tecnologie complementari che rafforzeranno ulteriormente i più alti standard di servizi e soluzioni ai propri clienti e partner di distribuzione. Inkjet è un segmento strategico per Sun Chemical e DIC e l'investimento in Sensient Imaging Technologies dimostrerà l'impegno di Sun Chemical e DIC nel segmento digitale.
"Siamo entusiasti delle opportunità che questa acquisizione offre non solo per Sun Chemical ma per il futuro degli inchiostri digitali", ha affermato Mehran Yazdani, Presidente di Sun Chemical Advanced Materials. "Il portafoglio e le competenze nel settore delle tecnologie di imaging sensibile, unite alla nostra vasta esperienza nelle soluzioni di inchiostro a getto d'inchiostro industriale, miglioreranno il nostro supporto clienti combinato. I nostri clienti si affidano alla catena di fornitura agile della stampa digitale e alla flessibilità di produzione, quindi apprezzeranno questa acquisizione perché guiderà l'innovazione e l'espansione futura ".
Sun Chemical è impegnata a rafforzare la reputazione di Sensient Imaging Technologies nello spazio digitale e si impegna in una transizione focalizzata sul cliente.
www.sunchemical.com

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK