10.11.2020

Summa rilascia il software GoSign per massimizzare l'utilizzo delle taglierine per rotoli Summa

summa

 

Dal lancio della piattaforma software GoSuite, avvenuto due anni fa, il software interno di Summa ha già dimostrato di aumentare il valore della gamma di prodotti Summa.

Summa sa che un software potente consente agli utenti di sfruttare al meglio il proprio hardware e continua ad investire nello sviluppo di una piattaforma software performante, flessibile e a prova di futuro.

Pertanto, Summa è orgogliosa di annunciare un nuovo modulo software per la serie di taglierine a rullo Summa chiamato GoSign. GoSign è il software di taglio di prima scelta dell'utente che permette di gestire il flusso di lavoro preferito con grande flessibilità. Il software include tutto ciò che un utente può aspettarsi da un software di taglio ed è destinato a superare le aspettative con molte caratteristiche aggiuntive.


Facile configurazione di flussi di lavoro personalizzati


Unico nel software Summa è il livello di adattabilità alle preferenze dell'utente. Summa vuole offrire soluzioni software che si adattino perfettamente al flusso di lavoro dell'utente e che supportino e migliorino il suo modo di lavorare. GoSign è uno strumento di produzione basato su Windows, che funge da ponte tra il software di progettazione e una taglierina a rulli Summa. Grazie alle caratteristiche aggiuntive di GoSign, Summa è in grado di fare la vera differenza. Queste funzionalità includono:Configurazione personalizzata dei set di azioni per l'efficienza e l'automazione.


Plug-in di taglio diretto per Adobe Illustrator e CorelDRAW.
Material manager che include i set di taglio predefiniti.
Funzionalità di job log per ulteriori approfondimenti sui dati.
Importazione flessibile di file di taglio.


È disponibile anche un Pro Pack per gli utenti che vogliono massimizzare l'uso del loro plotter da taglio. Questo Pro Pack offre funzionalità estese e specifiche con un piccolo costo aggiuntivo. GoSign Pro Pack incorpora le caratteristiche sopra menzionate e molto altro ancora: Doppio flusso di lavoro per aumentare la velocità e l'efficienza della produzione combinando una taglierina a rotolo Summa e una taglierina a piatto Summa in un unico flusso di lavoro. Funzionalità di codice a barre per garantire che i file dei plotter possano comunque essere modificati per ottimizzare i requisiti di taglio. Gestione dei lavori Hot Folder per inviare automaticamente i file di taglio alla Importazione estesa di file di trama come file DFX e PLT, così come file da programmi open source gratuiti.


Software di taglio a prova di futuro


Le soluzioni software sviluppate da Summa non solo sono perfettamente allineate con l'hardware Summa. Inoltre, sottolineano le leggendarie prestazioni che molti clienti attribuiscono alle soluzioni di taglio Summa. GoSign è incluso in ogni nuova taglierina a rotolo Summa e può essere scaricato dal sito web Summa sia dai nuovi utenti che da quelli già esistenti. Inoltre, gli utenti possono facilmente scoprire i vantaggi del pacchetto GoSign Pro Pack attraverso una versione di prova di 30 giorni.
www.summa.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK