19.05.2005

Sulla Luna con il Policarbonato CALEDONIA

caledonia11
Intervista a Giuseppe Dionida di Seristar

Utilizzando il Polycarbonato Caledonia che resiste fino a - 98°, Seristar ha realizzato una tastiera per un anodizzatore d'aria usato dagli astronauti durante una spedizione sulla Luna.
Tastiere
Con il Polycarbonato Caledonia siamo andati sulla Luna - afferma Giuseppe Donida, responsabile commerciale di Seristar, azienda nata nel 1994 come serigrafia industriale per la stampa piana,- ma è evidente che utilizziamo questo materiale anche per molte altre applicazioni. La nostra clientela va infatti dai produttori di piccoli elettrodomestici ad aziende che realizzano apparecchiature elettromedicali.

Quando è iniziata la collaborazione con Caledonia?
Il rapporto con Caledonia dura da sempre. Siamo anche vicini di casa. All'inizio acquistavamo Layer, poi abbiamo accolto con piacere l'arrivo del nuovo Polycarbonato, finalmente una soluzione alternativa rispetto a quelle conosciute e disponibili sul mercato. Il Polycarbonato Caledonia ha dato sempre ottime performance in termini di stampa, fustellatura, bombatura e resistenza termica.
Quali sono i vantaggi di lavorare con un fornitore unico come Caledonia?

Sono davvero tanti: oltre ad avere la merce in pronta consegna a magazzino, Caledonia ha i formati giusti per poter andare subito in macchina ed offre un eccellente supporto tecnico. Le schede, i suggerimenti e la consulenza costituiscono un pacchetto che fa la differenza. Per alcune applicazioni particolari a volte abbiamo bisogno di accoppiare al policarbonato anche il poliestere. In questi casi Caledonia ci dà  una "soluzione integrata" perchà© ha tutti gli abbinamenti: policarbonato + poliestere + biadesivi. Queste combinazioni ci consentono di avere un prodotto finito: dal frontalino alle tastiere, da abbinare ai supporti in alluminio e in acciaio.
Caledonia offre soluzioni "chiavi in mano" con il valore aggiunto del servizio ed in più, nel nostro caso, anche massima prossimità .
Caledonia Srl
Tel. 02-95.686.601 - Fax 02-95686889
e-mail: info@caledoniaitalia.com - Sito Internet: www.caledoniaitalia.com
S.S. Paullese, Km 10 - 20090 Caleppio di Settala (MI)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK