22.01.2021

Stipulato accordo tra Epson italia e Commtec s.r.l.

epson tafuni

 

ACCORDO EPSON ITALIA E COMMTEC S.R.L. PER LA DISTRIBUZIONE NEL NORD ITALIA DELLA NUOVA STAMPANTE DTG PER ALTI VOLUMI DI LAVORO SURECOLOR SC-F3000

Gli ottimi risultati di vendite ottenuti e il professionale servizio di assistenza fornito ai clienti  nei trascorsi cinque anni dopo il lancio della stampante Epson DTG Surecolor SC-F2100, hanno premiato la COMMTEC S.R.L.  con la certificazione di Partner Ufficiale Specializzato per la commercializzazione della nuova Stampante Surecolor DTG SC-F3000 per l’area Nord Italia.

SureColor SC-F3000
Stampa diretta su tessuto
SC-F3000 è una stampante DTG (direct-to-garment, stampa diretta su tessuto) progettata per l’alta produttività.
Sistema di caricamento inchiostro esterno con sacche
Autoregolazione dell’altezza del platen
Nozzle Verification Technology


SC-F3000 è una soluzione DTG versatile che consente agli utenti di rispondere rapidamente agli ordini in arrivo. L’elevata precisione e qualità di stampa consentono alle aziende di offrire tempi di consegna rapidi, permettendo anche la produzione di immagini complesse su una varietà di capi in cotone chiaro e scuro. Questa stampante DTG offre costi totali di gestione ridotti per imprese medio-grandi del settore abbigliamento e t-shirt.


Caratteristiche principali
•    Sistema di caricamento inchiostro esterno con sacche
Sacche compatte da 1,5 litri
•    Autoregolazione dell’altezza del platen
Sensori per rilevare automaticamente l’altezza della superficie del capo e passare facilmente a diversi tipi di tessuto
•    Software Garment Creator
Per una configurazione semplice e una rapida produzione di design personalizzati
•    Semplicità di utilizzo
Design di facile utilizzo con LCD touchscreen da 4,3 pollici altamente intuitivo
•    Soluzione completa
Include stampante, testina di stampa, software e inchiostri

Maggiore produttività
A complemento di un design intuitivo e altamente durevole, Epson ha introdotto elementi a garanzia della maggiore efficienza e produttività. La funzione di autoregolazione dell’altezza del platen rileva l'altezza della superficie e consente di passare facilmente tra i capi aventi diversi spessori. Il sistema esterno con sacche da 1,5 litri rende facile e veloce il caricamento e il ripristino dell'inchiostro. E’ possibile monitorare, sia da dispositivi mobile sia da PC, lo stato della stampante in qualsiasi momento tramite il software Production Monitor di Epson; inoltre con questo sistema è possibile procedere ad una sostituzione facile e veloce delle due testine di stampa PrecisionCore MicroTFP sostituibili dall'utente, incrementando di fatto la produttività.

Qualità attraverso l’innovazione
La tecnologia innovativa aiuta a semplificare la produzione e aumentare i livelli di qualità. Il perfetto posizionamento delle goccioline di inchiostro consente una stampa più stabile e precisa, mentre la tecnologia di verifica degli ugelli (NVT-Nozzle Verification Technology) controlla automaticamente se tutti gli ugelli si attivano in modo accurato, compensandoli in modo intuitivo per garantire una stampa di alta qualità.

Nata per essere affidabile
Diverse funzioni integrate di auto-manutenzione, come il nuovo kit di pulizia, il raccogli-polvere più grande e la pulizia automatica dell’alloggiamento testina (capping), aiutano a ridurre gli interventi manuali.

Stampa eco-sostenibile
SC-F3000 è inoltre conforme al Global Organic Textile Standard (GOTS) e al certificato Eco Passport, quindi gli utenti saranno conformi all’Oeko-Tex Standard 100 per i tessuti ecologici di sicurezza di alto livello1.

Per ulteriori informazioni
info@commtec.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK